boia quanto avete scritto...!!!
rispondo brevemente un po' a tutti..
quello che ha scritto mòlle sui giri che faccio e' vero, anche se non faccio all mountain serio( tipo dislivelli da 10.000mt
) ..ma pratico diversi modi di andare in bike...dal trail, am/endurino...la evo e' il mezzo perfetto x me...
gia' ora con la comp da 140mm ci faccio veramente tutto e ultimamente l'ho strapazzata ben bene..tanto da piegare cerchi ,spezzare raggi , tritare un deragliatore, e togliere 8 denti alla corona del 44.....
l'ho risistemata, e preparata x renderla indietro..quindi ora uso la camber..ma e' prevalentemente usata da mio fratello..quindi quando mi tocca ...bene..altrimenti sono a piedi...la comp ho paura di tritarla del tutto..ed ora come ora, essendo gia' valutata mi sta bene cosi'...non vorrei perdere fogli da cento x una o 2 settimane di ritardo della evo...
il consiglio di carlofsr lo prendo e lo metto via nel cassetto..magari nel 2013 se vedo miglioramenti nella mia guida posso prendermi un mezzo del genere...e tenere una delle 2 mtb che ho ( camber o evo..) ..e usarle x mixare le uscite ..
una x enduro, l'altra x i classici giri pedalati...
ma a quanto pare, sentendo a che le impressioni di giskard, enzino, e altri ...la evo e' praticamente perfetta...x abbinare le due cose...
solo 2 cose ot e poi chiudo:
mòlle: le
scarpe sono spettacolari, sembra di avere i tentacoli ai piedi...
..ed i pedali idem, molto rifiniti e sottili....grazie ancora del consiglio...appena posso testo il tutto...( stasera gli metto il
frenafiletti...
)
bis+dyna...mi spiace x l'effervescenza che aveva preso il discorso tra voi 2...
fate pace x favore dai...