Se non ricordo male specy sconsiglia di superare i 35 psi, a 200 decolla come lo shuttle con te sopra.io ho avuto il command post primo modello. Mi pare che dovesse stare sui 200 psi.
mi fa strano che con soli 5psi funzioni. Ma sei sicuro?
Se non ricordo male specy sconsiglia di superare i 35 psi, a 200 decolla come lo shuttle con te sopra.io ho avuto il command post primo modello. Mi pare che dovesse stare sui 200 psi.
mi fa strano che con soli 5psi funzioni. Ma sei sicuro?
Mòlle;5089327 ha scritto:Se non ricordo male specy sconsiglia di superare i 35 psi, a 200 decolla come lo shuttle con te sopra.
5 mi sembrano pochi ma è possibile. Torna sù piano immagino.Oggi ci parleremo un po' troppo???
Comunque ti torna che sia a 5psi il mio? stasera provo con un'altra pompa e vedo se magari quella che ho io è rotta.
Mòlle;5089360 ha scritto:5 mi sembrano pochi ma è possibile. Torna sù piano immagino.
Strano.. No è che sei a 5 bar?No, torna su di schianto....
Mòlle;5089392 ha scritto:Strano.. No è che sei a 5 bar?
È una forza, soprattutto il comando è notevolmente migliorato rispetto al 2010 che avevo sia a livello di ergonomia e funzionamento.mi hai rubato il post....
si, penso anch'io...xche' con 5 psi non avrebbe nemmeno la forza di salire....
non e' da escludere che il manomentro della pompetta sia starato...ma vedo meglio la prima opzione...
p.s mòlle, come ti trovi con il black ? tutto ok?...
Mòlle;5089542 ha scritto:È una forza, soprattutto il comando è notevolmente migliorato rispetto al 2010 che avevo sia a livello di ergonomia e funzionamento.
Torna meglio a destra per come è fatto, ti abitui alla svelta non temere.si, dalle foto ho notato che e' piu' robusto, ma lo tieni a destra, o sinistra?..
xche' ho notato che nella sj evo, almeno dalle foto e' montato sulla destra, xro' a me piace sulla sinistra (non sono mancino, xro...che ci vuoi fare?..abitudine..), spero si possa mettere a sx...
Mòlle;5089327 ha scritto:Se non ricordo male specy sconsiglia di superare i 35 psi, a 200 decolla come lo shuttle con te sopra.
ciao ragazzi, novita'..?
sembrerebbe in arrivo un carico x venerdi' con tante mtb....speriamo sia il carico giusto...
Pensa che è stato definito pietra miliare.Allora è probabile che mi sto ricordando male. Sono passati un pò di anni
e forse ho in testa i 250psi scritti sul tappo della valvola del reverb che mi
traggono in inganno. Su quelli sono certo, ma puttroppo anche a quella
pressione il reverb torna lento. Una vera chiavica...
Mòlle;5089791 ha scritto:Pensa che è stato definito pietra miliare.
Si, ma non gonfiarlo a 200 però! scherzi a parte non sei il solo a lamentarsi del reverb, io ho il command 2012 che specy mi ha dato in sostituzione del 2010 che si era rotto e lo trovo meraviglioso sia come funzionamento che come estetica.mah, francamente è bello a vedersi, ben fatto ed innovativo, ma richiede continui spurghi ed è comunque sempre troppo lento a salire.
Ritorno volentieri al command post di specy...
Mòlle;5089919 ha scritto:Si, ma non gonfiarlo a 200 però! scherzi a parte non sei il solo a lamentarsi del reverb, io ho il command 2012 che specy mi ha dato in sostituzione del 2010 che si era rotto e lo trovo meraviglioso sia come funzionamento che come estetica.
il reverb, ce l'ha un mio amico sulla genius, ed effettivamente gli fa' uno strano gioco sullo stelo, gioco che era presente fin da nuovo.
praticamente gli dondola avanti e indietro........x ora gli regge, ma non e' tanto convinto al 100%....piu' che altro x la sua incolumita'....
il mio command 2010, ha varcato la soglia dei 10.000km in 14 mesi...mai un problema( a parte il gioco della testa, che...sembra normale...) l'ho montato sulla camber , e va' sempre liscio come l'olio....
l'unica cosa che si ruppe tempo fa', fu' il filo del remoto.......sostituito con un normalissimo filo da cambio, con modifica alla testina di piombo....
l'unico consiglio, x mantenerlo sempre in forma, e' di pulirlo dopo ogni uscita fangosa, o polverosa....in questo modo non dico sia eterno....ma gli si allunga la vita...