stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
perche' ?? Montatela tu no ?? Le mie Specy le ho prese entrambe vergini nei loro scatoloni e me le sono assemblate io,poche cose danno soddisfazione come assemblarsi la propria biga. Un po' di grasso e se si vuole essere pignoli una dinamometrica e sei a posto.

Averne di tempo ....
Tanto se arriva di mattina non potrei andarla a prendere , e idem se nel pomeriggio...
Quindi dovrei aspettare il sabato .... E a quel punto sarebbe già pronta da pedalare....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
visto che si parla solo di gomme mi pare di capire che non sia arrivata ancora a nessuno.

Me compreso...

Any news?

Se tutto va bene mi dovrebbe arrivare questa settimana secondo il mio sivende, anche se secondo il programma la consegna era prevista per la settimana prox. Ma siccome stanno arrivando giorno per giorno diverse specy (come le 29) si spera in un anticipo della consegna. Incrociamo le dita.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5075879]Se tutto va bene mi dovrebbe arrivare questa settimana secondo il mio sivende, anche se secondo il programma la consegna era prevista per la settimana prox. Ma siccome stanno arrivando giorno per giorno diverse specy (come le 29) si spera in un anticipo della consegna. Incrociamo le dita.[/QUOTE]

Si, anche qui da m'e sono arrivati tutti i modelli... Oramai manco solo io...
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti,

si sono presentati due grossi impegni: nascita di mia figlia:yeah!: e trasloco, in poche parole una bolgia.

Adesso di andare in MTB per lunghe uscite:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: non se ne parla non riesco a trovare il tempo........ quindi metto in vendita la mia evo 2012. Chi fosse interessato mi contatti. La bici è praticamente nuova, anzi nuova. chi fosse interessato mi contatti fornirò tutte le info e foto che serviranno.

A tutti buona giornata
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh, innanzitutto CONGRATULESCION!!

per la bici, ti conviene mettere un annuncio sul mercatino e riportare il link qui (e nella tua firma), di modo che i moderatori non ci cestinino il post (almeno a me è capitato così in passato).

In bocca al lupo per la nuova avventura!!!o-o
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Stasera ho saputo che dal concessionario di Brescia dove l'ho ordinata arriva a fine mese, causa "problemi logistici" della specialized... mah!...

:pirletto::pirletto::-((:-((:-((:-(:-(:prega::prega:
dimmi che non e' vero! non e' possibile!
il mio sivende mi ha detto che le spedizioni sono gia' partite...:nunsacci:
non e' che i problemi logistici li hanno avuti con il tuo negozio?...
maremma impestata .....il mio problema e', che la mia attuale e' smontata....l'avevo pulita tutta domenica, revisionato il tutto , smontato il telescopico, rimontate le gomme originali, smontato il supporto garmin......
insomma....vabbe' che ho l'altra, ma voglio la evo!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
:pirletto::pirletto::-((:-((:-((:-(:-(:prega::prega:
dimmi che non e' vero! non e' possibile!
il mio sivende mi ha detto che le spedizioni sono gia' partite...:nunsacci:
non e' che i problemi logistici li hanno avuti con il tuo negozio?...
maremma impestata .....il mio problema e', che la mia attuale e' smontata....l'avevo pulita tutta domenica, revisionato il tutto , smontato il telescopico, rimontate le gomme originali, smontato il supporto garmin......
insomma....vabbe' che ho l'altra, ma voglio la evo!!!

beh, ti auguro che ciò valga solo per me. Effettivamente mi avevano detto che l'avrei avuta per fine settembre, poi ogni settimana se ne aggiunge una. Ora addirittura un paio...

La mia attuale, invece, la sta usando un'altro. Venduta a inizio settembre... Pensa come sto io...:medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
beh, ti auguro che ciò valga solo per me. Effettivamente mi avevano detto che l'avrei avuta per fine settembre, poi ogni settimana se ne aggiunge una. Ora addirittura un paio...

La mia attuale, invece, la sta usando un'altro. Venduta a inizio settembre... Pensa come sto io...:medita:

azz...fine settembre'....boia!....ma l'hai venduta da privato?....se si, capisco...gli affari sono affari....
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
:pirletto::pirletto::-((:-((:-((:-(:-(:prega::prega:
dimmi che non e' vero! non e' possibile!
il mio sivende mi ha detto che le spedizioni sono gia' partite...:nunsacci:
non e' che i problemi logistici li hanno avuti con il tuo negozio?...
maremma impestata .....il mio problema e', che la mia attuale e' smontata....l'avevo pulita tutta domenica, revisionato il tutto , smontato il telescopico, rimontate le gomme originali, smontato il supporto garmin......
insomma....vabbe' che ho l'altra, ma voglio la evo!!!



Io oggi mi chiama il mecc che ha trovato da vendere la mia comp 2011 la porto e ora sono a piedi, per la evo sembra che va a finire fino a novembre
si spera prima ma chi visse sperando................
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
azz...fine settembre'....boia!....ma l'hai venduta da privato?....se si, capisco...gli affari sono affari....

si certo, venduta da privato, anche perchè valeva ben di più della evo 2012 comp...
Ce lo vedo il sivende a darmi pure dei soldi indietro...:smile::smile::smile:

[QUOTE="enzino";5078616]Fine novembre???? No...spero non sia vero. Io pensavo di ritirarla questa o al massimo la prox settimana! Ma cosa intendono per problemi logistici?[/QUOTE]

Fine ottobre, non fine novembre!! Io speravo di averla già sotto al cul, da quello che mi han detto quando l'ho prenotata...

Non so cosa intendando per "probelmi logistici". A casa mia si usa per dire che sono in ritardo, cercando di dare la colpa ad altri.
Come se a noi cambiasse qualcosa sapere chi è il cattivo...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Stasera sono tornato dal mio sivende per vedere un po' la situazione della spedizione di questa benedetta evo. Purtroppo brutte notizie: pare che la spedizione sia prevista per la prima settimana di Novembre :razz: :maremmac:
Mi viene da pensare che considerando che il 1° Novembre è anche un giorno di festa, la spedizione slitterà ancora più in là.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
[QUOTE="enzino";5080661]Stasera sono tornato dal mio sivende per vedere un po' la situazione della spedizione di questa benedetta evo. Purtroppo brutte notizie: pare che la spedizione sia prevista per la prima settimana di Novembre :razz: :maremmac:
Mi viene da pensare che considerando che il 1° Novembre è anche un giorno di festa, la spedizione slitterà ancora più in là.[/QUOTE]

Purtroppo con specialized è così.

Il telaio demo 7, ordinato a novembre 2006 ed in consegna per fine novembre, è arrivato a metà aprile 2007.

L'enduro 2010, ordinata i primi di settembre 2009, doveva arrivare a fine settembre ed invece l'ho vista a fine gennaio 2010...

Quello che spero è che non stiano facendo lo stesso gioco e che primi di novembre resti primi di novembre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo