Ma come si fa a controllare la misura dell'ammo se è 150? La forcella basta misurarla ma l'ammo?
Io vedo sul sito che l'escursione della rs e' 150mm...
Anche nelle specifiche tecniche....
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62068&scid=1100&scname=Mountain+Bike
Sul dealer book 2012 italiano (il librone che hanno i rivenditori) c'è scritto: " RockShox Revelation RL, Motion Control damper, alloy steerer, comp and LO and reb adj., 20 mm thru-axle, 150mm"
Può darsi, che chi, ha allestito il sito, si sia confuso con la 29r...
Oppure sia stato ubriaco
Mi stavano facendo preoccuparequesto non te lo so' dire,penso non abbia fatto caso non avendola provata..ma su bike radar, e su qualsiasi altra recensione dicono che e' 150mm....altrimenti non avrebbe senso....sarebbe una comp normale...
poi non dimentichiamoci dell'angolo di sterzo a 67°...mentre le altre lo hanno di 68°...
io dico di stare tranquilli, sicuramente e' un'errore di chi ha fatto il sito...vedi anche le gomme, non corrispondono con le specifiche....
Ciao la stò aspettando anch'io,penso come voi sia solo un errore di scrittura visto che è gia stata provata da bike radar poi la forca da 150 l'aveva il mod 2011 non credo si vada in dietro. PS.il primo che arriva lo scrive.
non si può mai stare tranquilli.....
ho montato kenda nevegal davanti devo darti in pieno ragione in pieno.
Le Nevegal per me non tradiscono mai.
visto che si parla solo di gomme mi pare di capire che non sia arrivata ancora a nessuno.
Me compreso...
Any news?
si ma quale settimana scusa? Ti hanno detto QUESTA settimana?