Ti ho restituito la reputazione negativa.
Questo è un forum democratico in un paese ancora democratico, almeno per il momento, per cui non ritengo necessaria la tua censura né credo che tu abbia il diritto di elevarti a censore delle opinioni altrui e decidere cosa è buono e cosa non lo è, cosa è utile e cosa è inutile. Visto che non c'è nulla di meno costruttivo di una cosa che di per sé si definisce "negativa" ti invito a riflettere su tutto ciò, se è questo il tuo modo di essere costruttivo e ad astenerti la prossima volta che leggi un commento che non è in linea con la tua forma mentis e le tue opinioni.
Con circa 1.400 interventi su questo forum non credo di dover dimostrare la mia costruttività nei riguardi di questa comunità per cui mi sono speso portando le mie esperienze e le mie capacità con la più ampia disponibilità nei confronti di tutti.
Come nessuno è obbligato a scrivere neanche tu eri obbligato a macchiare la mia reputazione con il tuo giudizio non richiesto.
La questione invece è proprio personale perché era assolutamente personale il mio giudizio e tu proprio su un giudizio personale mi hai censurato. Trovo oltremodo un vero malcostume prendere a calci nelle p***e la gente e poi dire "niente di personale", un modo inaccettabile per tirare la pietra e nascondere la mano, per non assumersi la paternità, le responsabilità e le conseguenze dei propri gesti aggressivi e mancanti di rispetto per le opinioni altrui. Niente di personale e abbandono questa discussione.
FINE OFF TOPIC
Boda