• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com

Ah ok. Io davo per scontato i due collarini... poco male. Se possibile bene altrimenti mi tengo i soliti due collarini.
Chiedevo circa la possibilità di togliere le gomme dai cerchi di serie anche dopo latticizzati. Ci sono problemi se volessi montarle poi sui nuovi cerchi quando arrivano?
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito

Sono impreparato in materia... ho fatto latticizzare anch'io subito appena arrivata ma non mi sono posto il problema in caso di sostituzione come funziona...

al max se hai un solo collarino mandami una foto
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Devo fare un acquisto su bike-discount e ne vorrei approfittare per fare un solo ordine e risparmiare sulle spese di spedizione. C'è qualcosa che magari non mi viene in mente ora di cui avrò bisogno per la EVO? Boh che so, protezioni telaio o cose del genere?
La bici ha già il batticatena di serie?
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito

batticatena si

io ho preso le protezioni trasparenti shelter effettomariposa da mettere sotto il tubo diagonale principale

 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Direi che adesso è giunto il momento di cambiare la firma... Che dici? ;) :)

Metto io la firma di iuma adesso

Firma cambiata....anche se è provvisoria.... si, l'ho vista appena tirata fuori dallo scatolo.. domani la montiamo e me la porta a casa. Ale forza..... domani arriva la tua... solo l'odore mi ha fatto dimenticare 4 mesi di ordinaria follia!
 

Allegati

  • 819378_10151295482493517_328296687_o.jpg
    57,5 KB · Visite: 15

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

la pompa per ammortizzatore e forcella
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
grandeeeeeeeeeeeee..... già a casa?

Nooo purtroppo! Gli ho scritto chiedendo se era confermato l'arrivo per domani e mi ha risposto che era arrivata oggi in negozio................ MA DICO IO PORC*** DI UNA PORC**** NO E CHE ASPETTAVI A DIRMELO... MA MI VUOI CHIAMAREEEEE

Giovedì se tutto va bene vado a ritirarla.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Anche shimano ha.fatto comandi per unico collarino. Ma direi shimano con shimano, sram con sram. Forse formula ce l'ha compatibile con sram. Ma Non sono sicuro.

Quando smonti le gomme latticizzate, pulisci il lattice rimonti le gomme e metti lattice nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo