stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Sogliano al Rubicone (FC)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO

Grazie mille.
Allora se ho ben capito per reinserire i cuscinetti dovrebbe andare bene la barra filettata + rondelle che mi ero fatto per inserire la serie sterzo.
Come ricambio per sostituire movimento + cuscinetti ci vuole una cosa del genere o serve altro?
http://www.gambacicli.com/fsa-bb-pf7000-calotte-pf30-mtb.html
Sai non avendo mai visto questo movimento smontato faccio fatica a capire come sia fatto.

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Allora quello della foto non è proprio uguale... Lo sram è tutto in plastica anche al centro (per questo resta acqua tra telaio e movimento)
X inserirlo è come la serie di sterzo ;) esatto! Cambia solo il diametro dei cuscinetti :D

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO
Allora quello della foto non è proprio uguale... Lo sram è tutto in plastica anche al centro (per questo resta acqua tra telaio e movimento)
X inserirlo è come la serie di sterzo ;) esatto! Cambia solo il diametro dei cuscinetti :D

Vuoi dire che con 23 € +sp mi passa la paura? Ci faccio più che un pensierino. Come qualità come lo giudichi? Per la spesa forse vale la pena di cercare anche qualcosa di meglio.

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

Pare che sia finalmente in consegna.... entro l'8 dovrebbe arrivare...hai novità?

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Pare che sia finalmente in consegna.... entro l'8 dovrebbe arrivare...hai novità?

Davvero?????
Io nessuna novità ma la settimana scorsa mi dissero che in questa settimana avrei avuto notizie.
Ma tu che fai? Martelli a morte il venditore??
Io non ho il coraggio di chiamare tutti i giorni.
Mercoledì dovrei andare a ritirare gli avanzi della mia front venduta e colgo l'occasione per chiedere.

Dai , dai che ci siamo

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike

Dai dai che sta arrivando....!!!

oramai ci siamo..... speriamo che ne sia valsa la pena!

pillugatto

Biker novus
27/7/12
34
0
0
Bormida
Visita sito
Sono partito per ordinare una Sj Fsr Evo 2013, dopo che mi hanno detto che FORSE arriverà tra 2 mesi, sono andato ad ordinare una Trek Remedy 9, arriverà la settimana prossima!!!!! ho fatto una ca..ata?!?!?!?

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
oramai ci siamo..... speriamo che ne sia valsa la pena!

Io inganno l'attesa guardando qualche video su Youtube ma non della nostra in quanto non ce ne sono chissà quanti.
Essendo per me la prima full mi concentro a guardare i carri delle varie full da AM come lavorano sullo scassato e immagino me sulla EVO a fare le stesse cose

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sono partito per ordinare una Sj Fsr Evo 2013, dopo che mi hanno detto che FORSE arriverà tra 2 mesi, sono andato ad ordinare una Trek Remedy 9, arriverà la settimana prossima!!!!! ho fatto una ca..ata?!?!?!?

Beh spero che non sia stata solo l'idea dell'attesa a farti aumentare il budget di circa 1000 €...

In ogni caso, se la ordini ora non ho idea di quanto tempo possa volerci. Magari subito se qualche sivende ne ha ordinate più della domanda, magari 4 mesi come noi!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

l'importante e' che non sia stato un ripiego per la rabbia...la remedy e' un ottima bici, direi equivalente alla evo....pero' deve piacerti di ''piu'' ...della evo, altrimenti quando andrai sui tuoi trail e vedrai le evo sotto il culo degli altri, patirari e basta...
e te lo dice uno che le bici le ha aspettate tanto....forse troppo....ma non ho mai mollato...perche' alla fine ''devo'' pedalare quello che mi piace veramente..non un ripiego o altro...

Reactions: pomix

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

non e' la 2013....ma un po' di video li ho fatti anch'io....
accetto commenti anche diffamatori

rocce & cappelle.mp4 - YouTube

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO

Secondo me no, l'avevo valutata anche io, dovrebbe essere un po' piu' trail della stumpy evo. Gran ferro anche quello.

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike

diciamo la verità...siamo alla frutta...tu guradi i video.....io cerco caschi integrali, protezioni.... meno ma che sta arrivando....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo