• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr feelgood

Biker novus
25/4/11
19
0
0
vetto
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
guarda sul mercatino del forum la bici non e' messa male ma 1290 piu spese e' un po' troppo secondo me .se sei fortunato e trovi la taglia se aspetti ancora qualche mese con quei soldi forse qualcosina in più porti a casa la comp nuova 2011
 

Dr feelgood

Biker novus
25/4/11
19
0
0
vetto
Visita sito
il prezzo dovrebbe essere sotto ai 1000€ ?
mmm...qualche mese vuol dire settembre?? oh dopo più di 15 anni con la mia axis mese più mese meno non mi cambierebbe la vita.

sapevo che questo acquisto sarebbe andato per le lunghe
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
mio parere poi giusto o sbagliato non so non voglio condizionarti .ma 1000 con spedizione .io penso che se provi ora magari trovi qualche test bike a buon prezzo poi da luglio in poi e' buona di solito fanno il 20% di sconto sul nuovo .non aver fretta gira gira
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
bella, bellissima.... ma, a quel prezzo soprattutto, non capisco perchè non hanno messo una talas! con 150 fissi davanti secondo me si snatura l'indole della stumpy.... se devo avere una bici così votata alla discesa allora vado di enduro!

Si, ma duri anche tanta fatica in piu' a portarla su! un amico ha comprato la stumpjumper evo e secondo me specialized l'ha assemblata pensando specificatamente ai downhiller 'seri' che cercano una bici per allenarsi dopo lavoro
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
sadesso che la specialized abbia pensato di assemblare la evo per allenarsi in downhill mi sembra eccessivo........... anzi mi sembra propio una c..........ta.

La Evo secondo me è semplicemente una stump migliorata con un perno passante da 15 e un reggisella telescopico utilissimo.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok allora senza farsi abbindolare dalle indubbie capacita' discesistiche visto che non se ne parla mai : questa Stumpy EVO in salita si fa pedalare come si deve o soffre ( e fa soffrire) ?
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Ok allora senza farsi abbindolare dalle indubbie capacita' discesistiche visto che non se ne parla mai : questa Stumpy EVO in salita si fa pedalare come si deve o soffre ( e fa soffrire) ?

io prima di questa avevo una comp stj e ti dico che salgo meglio con questa ovunque soprattutto nel tecnico. e ovvio che non e' una bici da far giri su patume al max qualche trasferimento. ma si pedala alla grande ti diverti ci stai in sella volentieri.per la discesa visto che ho provato l'enduro e una tacca sotto l'enduro ma scende alla grande lo stesso.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
be !!! diciamo che hanno variato anche l' angolo di sterzo di 1 grado da58 a 57 che non è proprio un a modifica da poco.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Via oh, ci devo levare quella gomma di me**a davanti!
Stamani, sono andato nuovamente su un sentiero bello pendente con tornanti belli secchi e pendenti da fare un po' frenati, e mi stallonava...ho tutti i pezzettini di foglie secce incastarti tra cerchio e gomma..... Devo gonfiarla parecchio, perchè le pance sono veramente inconsistenti.

Pensavo di mettere la Nevegal 2.35 DTC UST.
Dietro, per ora, penso di rimanere con quella di serie, che poi sostiuirò con una high roller forse.
Diciamo che è l'anteriore che non mi da una bella fiducia e questo fin dall'inizio.
Sicuramente dipende dalla mia incapacità eh, però magari a cosa migliora con una gomma un po' più ticcia.

Voi che avete davanti?

EDIT: oggi ho montato il disco da 180 dietro. Ho provato anche spurgare ma dietro non è che la situazione sia migliorata.
davanti invece attacca un po' prima e la cosa mi piace.
Dietro devo rivedere...domani provo e vi faccio sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo