stj evo specialized

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
GRAZIE ,non ci potevo credere che fosse cosi sensibile ! Allora è proprio una bomba....la mia se la lascio cadere dalla ruota post arriva da te in liguria :) cmq lo so che nn è l unico parametro da guardare però....appurato la proggresività dell aria se ha anke la sensibilità + leggerezza siamo a cavallo! Boh ora finisco di scrivere qui prk il topic dell endy crepa....
:smile::smile::smile::smile:


Bel video, ci sono stato in bici nel 2004 ad Apt, ma quello spot non l'ho trovato, caz!
Perfetto anche per la stumpy evo (così rientramo in topic;-) )
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
da quel che ne so' io son gia' disponibili:nunsacci:
io ho ordinato l'enduro e' ce l'ho in consegna per la prima o la seconda di settembre, ma mi ha detto che ce' tutto disponibile...infatti le sj 29er sono gia' arrivate e vendute
piu' che disponibili intendevo tempo di consegna
ps........mi e' stata data anche la stessa data pure a me
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
piu' che disponibili intendevo tempo di consegna
ps........mi e' stata data anche la stessa data pure a me
si, quest'anno son partiti prima con le consegne, se ricordi l'annpo passato ....molti hanno aspettato'' secoli'' (tipo....me...)...
comunque spero veramente che la data sia quella ..... perche' sono a piedi.:omertà:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
oggi mi sono portato avanti, nn ho la bici ma ho preso la pompa specialized air tool shock
images


serve sia per i copertoni che per la forcella.....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per le enduro pare consegna fine settembre primi di ottobre...
:arrabbiat:...io spero invece che a sto' giro manteranno la promessa....
ripeto, almeno sulla tabella ordini del pc del mio sivende, la mia insieme ad un'altra taglia m e' in consegna x il 15 settembre...posso anche aspettare una settimana in piu', ma se vedo che non arriva ritiro l'ordine...io come l'anno scorso fino a dicembre a piedi non ci rimango...perche' tanto loro ti dicono: fine settembre....poi.....meta ottobre.....poi inizio novembre.....poi fine novembre e poi arriva a dicembre...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
:arrabbiat:...io spero invece che a sto' giro manteranno la promessa....
ripeto, almeno sulla tabella ordini del pc del mio sivende, la mia insieme ad un'altra taglia m e' in consegna x il 15 settembre...posso anche aspettare una settimana in piu', ma se vedo che non arriva ritiro l'ordine...io come l'anno scorso fino a dicembre a piedi non ci rimango...perche' tanto loro ti dicono: fine settembre....poi.....meta ottobre.....poi inizio novembre.....poi fine novembre e poi arriva a dicembre...

Hai perfettamente ragione ..... Cmq appena arriva la evo e spero sett prox max l'altra posto la foto segno che forse hanno rispettato i tempi ...
 

medmax

Biker novus
23/3/12
6
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti mi farebbe piacere un vostro parere:

ieri nel settare il sag al posteriore (procedura autosag) al momento di scaricare con la valvola rossa da questa é uscito parecchio olio cosa che non mi era mai capitata. stavo facendo delle prove e ho pompato a 300 psi (come scritto sull'amo)

secondo la vostra esperienza é normale o c'é un problema

grazie
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti (mio primo messaggio)!
Chiamato oggi il sivende e mi ha detto che le EVO sono state spedite da Milano stamattina e che attorno al 28/29 arriveranno al 100%...Speriamo! Sono distrutto dall'attesa! Ormai non riesco più a girare con il mio frontino, voglio la nuova!!
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Salve a tutti (mio primo messaggio)!
Chiamato oggi il sivende e mi ha detto che le EVO sono state spedite da Milano stamattina e che attorno al 28/29 arriveranno al 100%...Speriamo! Sono distrutto dall'attesa! Ormai non riesco più a girare con il mio frontino, voglio la nuova!!
complimenti ottimo acquisto,posta le foto quando ti arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo