stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ora come ora, i prezzi sono sempre quelli di listino(2700eur), x avere uno sconto del 20-25% bisogna aspettare almeno giugno, quando cominceranno a far trapelare qualche notizia sui mod 2013...
comunque, almeno un 8-10% ora si riesce a trovare...diciamo che a 2500 sarebbe ok...
considerate che siamo ad inizio anno...

si trova sicuramente di meglio.

Dalle mie parti, a metà settembre mi avevano fatto 2400 euro. Poi l'ho presa altrove
per una cifra più bassa. Soprattutto ora, con questi "chiari di luna", credo che si possano
spuntare prezzi interessanti.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si trova sicuramente di meglio.

Dalle mie parti, a metà settembre mi avevano fatto 2400 euro. Poi l'ho presa altrove
per una cifra più bassa. Soprattutto ora, con questi "chiari di luna", credo che si possano
spuntare prezzi interessanti.

azzo....e' un buon prezzo...!! meno di 2400 appena uscita hai fatto veramente un affarone..
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
avrei trovato una 2011 a 2700 euro, il prezzo mi sembra ottimo ma non so se ci sono differenze rispetto alla 2012 a parte i componenti a vantaggio della prima
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
avrei trovato una 2011 a 2700 euro, il prezzo mi sembra ottimo ma non so se ci sono differenze rispetto alla 2012 a parte i componenti a vantaggio della prima

nonostante la 2011 abbia componenti di livello superiore (expert), considerato che
un negozio presente sul forum la vendeva tempo fa a 2500 nuova (evo 2011)
e quello che ho riportato io pochi post fa, non so se il prezzo sia così interessante,
considerando anche che la 2012 ha beneficiato di soluzioni tecniche più evolute e di
una forcella che a mio modesto avviso funziona decisamente meglio della fox di serie
sulla 2011. Questa è la mia spassionata opinione.
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
se riesco a scendere a 2500 credo sia buono.
Una cosa che mi preoccupa è il reggisella specy del 2011, i due amici che l'hanno avuto l'hanno cambiato tutti e due dalla disperazione...

puoi stare tranquillo...ho il 2010 montato sulla camber, che prima era sulla comp 2010...e non ha mai dato cenno di rottura....orami sono 2 anni che va' in su' e in giu'....
l'importante e' pulire e oliare lo stelo dopo ogni uscita....il 2011 dovrebbe essere ancora migliore...
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi ho portato la mia evo dal dottore per cambio forcella. Mi sono fatto dare da mio fratello la sua fox 36 da 160. Fra poco avrete le mie prime impressioni. All'inizio ero dubbioso ma tentar non nuoce.

Vi farò avere le mie prime impressioni il prima possibile.

P.S. tenete conto che l' 11 gennaio la mia famiglia si è allargata è nata Beatrice quindi pochissimo tempo

Buone pedalate a tutti
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao a tutti.
Oggi ho portato la mia evo dal dottore per cambio forcella. Mi sono fatto dare da mio fratello la sua fox 36 da 160. Fra poco avrete le mie prime impressioni. All'inizio ero dubbioso ma tentar non nuoce.

Vi farò avere le mie prime impressioni il prima possibile.

P.S. tenete conto che l' 11 gennaio la mia famiglia si è allargata è nata Beatrice quindi pochissimo tempo

Buone pedalate a tutti

Congratulescion for Beatrice !! o-o
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi ho portato la mia evo dal dottore per cambio forcella. Mi sono fatto dare da mio fratello la sua fox 36 da 160. Fra poco avrete le mie prime impressioni. All'inizio ero dubbioso ma tentar non nuoce.

Vi farò avere le mie prime impressioni il prima possibile.

P.S. tenete conto che l' 11 gennaio la mia famiglia si è allargata è nata Beatrice quindi pochissimo tempo

Buone pedalate a tutti

Intanto congratulazioni abbestia!
Secondariamente poi non ti pentirai del cambio.
Anche staman nuova conferma dell'ottima scelta.
Giro sassoso esagerato, deh andavo più sodo e molto più in sicurezza.
Ho fatto anche un sentiero con tornanti stretti ma poco pendenti e anche lì non son rimasto deluso, anzi!
Pensao sarebbe stata impacciata, ma invece no, tutto è molto più stabilee piantao in terra.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Inizialmente ero molto dubbioso ma da quello che vi sento dire mi sembra una scelta azzeccata.
Unico dubbio! Devo Cambiare anche ruote perchè la evo 2011 ha il perno passante ant da 15. Avete dei consigli?

Premetto che il mio tarlo sono le fulcrum red zone XLR

Anche BEATRICE ringrazia tutti:volo:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Inizialmente ero molto dubbioso ma da quello che vi sento dire mi sembra una scelta azzeccata.
Unico dubbio! Devo Cambiare anche ruote perchè la evo 2011 ha il perno passante ant da 15. Avete dei consigli?

Premetto che il mio tarlo sono le fulcrum red zone XLR

Anche BEATRICE ringrazia tutti:volo:

Eggià. Mio nonno mi diceva: "prima fare, poi giudicare"... :medita:

Quanto al perno passante alternative sono due:

1. cambi mozzo ant e tieni le tue ruote

2. prendi le red zone XLR e sei felice il doppio
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Inizialmente ero molto dubbioso ma da quello che vi sento dire mi sembra una scelta azzeccata.
Unico dubbio! Devo Cambiare anche ruote perchè la evo 2011 ha il perno passante ant da 15. Avete dei consigli?

certo!
Prendi la ruota. Infila le dita nel buco pp15 delmozzo e tira. Ti vengono via 2 adattatori pp15.
Vai dal sivende e gli chiedi quelli per pp20 delle ruota roval traverse AL (guarda sul sito, non mi ricordo). Io ho fatto così e con 40 euri passa la paura.
Poi se vuoi comprare le ruote nuove è comunque un altro discorso.
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Ok ci siamo quasi... La bici è dal sivende e oggi vado a settarla e ritirarla... Una domanda! Le ruote sono tubeless ready. Me le faccio latticizzare o no??
P.S. Le ruote sono tubeless almeno da catalogo, ma n è detto ke anche i copertoni ke arrivano sono tubeless... Che mi dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo