stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_23

Biker extra
Buongiorno ragazzi..
Vedendo tutte queste evo con 36, mi sta salendo la scimmia (non che sia mai scesa :-) )

Che differenza c'è tra la evo2011 e la 2012 (montaggio a parte, parlo principalmente del telaio..)
Quei 5mm al post si sentono? Sempre ipotizzandola con forcelle da 160..

P.s. Arrivo da una pitch "tuttofare" (http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=6762) ma una bici più leggera non mi spiacerebbe..
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Buongiorno ragazzi..
Vedendo tutte queste evo con 36, mi sta salendo la scimmia (non che sia mai scesa :-) )

Che differenza c'è tra la evo2011 e la 2012 (montaggio a parte, parlo principalmente del telaio..)
Quei 5mm al post si sentono? Sempre ipotizzandola con forcelle da 160..

P.s. Arrivo da una pitch "tuttofare" (http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=6762) ma una bici più leggera non mi spiacerebbe..
montata con una 36 non credo che ci sia una grande differenza
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao magicomaggio, si sono d'accordo con la tua affermazione, sono bici molto diverse, anche se
si assomigliano esteticamente.

Verso fine febbraio devo portare la moto ad elaborare a Brescia, sicuramente sarà un occasione
per passare qualche ora col mio amico fraterno tex! Se ci becchiamo mi farebbe piacere una birra
tutti assieme!o-o

Volentieri fess birrazza in madda .... A presto mik
 

marco_23

Biker extra
Ragazzi ma non mi avete risposto! :-)

Non voglio confronti tra pitch e stumpj evo, nè tra stumpj pre e post sostituzione forcella..

Il mio discorso è: cambia tanto la evo 2012? Si sentono quei 5mm al post (da 145 a 150)?

Grazie!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ho già fatto una foto in negozio ma il sivende deve ancora montarmi il reggi telescopico e i pedali (per ora riciclo i vecchi spd della vecchia Speci HT) e poi deve latticizzare i copertoni, appena l'avrò ritirata farò una bella foto e soprattutto...mi ci divertirò :prost:
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
buonaseraaa,
c'è qualche rivista che parla di qualcosa di interessante x noi?
ho dato uno sguardo veloce a mtb magazine e si occupa x d più di xc... parla anke di enduro almeno sull'ultimo numero sembra ci sia un articolo ma niente di che...
c'è qualosa che è più per noi??
thaks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo