stj evo specialized -parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
eh più facile a dirsi che a farsi. . ora sono in trasferta ad imperia e torno a casa solo ogni due week end .

Puoi provare da un rivenditore specy in liguria, guadagni 2 settimane di tempo.

L'assistenza in garanzia non e' legata al solo negozio che vende la bici. Tanto piu' che il tuo ammo assassinato dal maggiordomo non so quanto sia coperto dalla garanzia .....
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
477
19
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Puoi provare da un rivenditore specy in liguria, guadagni 2 settimane di tempo.

L'assistenza in garanzia non e' legata al solo negozio che vende la bici. Tanto piu' che il tuo ammo assassinato dal maggiordomo non so quanto sia coperto dalla garanzia .....

vedo se riesco andare sul negozio non lontano da dove sono ma la settimana prossima sono a Novara
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
scusate sono un nuovo fratello STJ EVO 2014 e chiedevo se qualcuno mi sa dire il peso delle ruote originali volevo mettere le Mavic crossmax e vedere se sono anche più leggere oltre che più belle grazie a chi mi saprà rispondere e sempre ....meravigliosa EVO
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
scusate sono un nuovo fratello STJ EVO 2014 e chiedevo se qualcuno mi sa dire il peso delle ruote originali volevo mettere le Mavic crossmax e vedere se sono anche più leggere oltre che più belle grazie a chi mi saprà rispondere e sempre ....meravigliosa EVO

Vai tranquillo qualsiasi Mavic Crossmax sono più leggere delle originali che pesano circa 1960gr la coppia da 26"!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Quello è un triad vecchio. Con attacco alle bielle ancora standard. Dipende di che anno è la bici.
Dal 2010 in poi non si monta
Urca, hai ragione, non avevo visto la foto intera e mi sono confuso col fatto che la Sj 2010 (nell'inserzione dice che è del 2010) già montava l'ammo dedicato... ;-)
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
14lsdqd.jpg


sobno4.jpg



Ultimo upgrade completato! :)
 
  • Mi piace
Reactions: gamestorming

Classifica mensile dislivello positivo