stj evo specialized -parte seconda

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
La rubrica è gestita da un preparato atletico, ci sono i suoi contatti, e risponde anche sul forum "in coda" ai topic, ha trattato i vari argomenti con ordine logico e con cadenza settimanale (mi pare...), c'è sicuramente tanto da imparare e far tesoro...e tutto aggggratis!!!
certo un personal trainer potrà tarare meglio la preparazione del singolo indivuduo, ma già così ce ne sarebbe abbastanza...ad avere la voglia di mettersi d'impegno!!
http://www.mtb-forum.it/allenatevi/
:celopiùg:

la rubrica secondo me era ottima per far capire l'importanza della preparazione e per dare delle indicazioni sulle tecniche che possono portare dei risultati ottimali... il problema sta nel fatto che per verificare la corretta esecuzione degli esercizi, serve cmq una persona che ti vede e ti segue...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

coolmanu

Biker poeticus
secondo voi con una crepa cosi dopo una botta è da cambiare?? è proprio nella parte frontale sotto l'aletta
..ha solo 5 mesi di vita..:omertà:

fuori non c'è neanche un segno.. come cavolo ha fatto a rompersi che l'ho appena toccato..
URGE AllM

La struttura del casco è comunque compromessa e visto che li dentro ci metti una delle parti più importanti del tuo corpo io non ci penserei due volte a cambiarlo... :spetteguless:
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Comunque il casco è da buttare! Peccato perché era un bel casco.
Mi sai dire quanto pesa?

qs sera lo peso poi ti dico.. mi sa che ora passo al Casco Viper Mx con mentoniera staccabile

casco%20viper%20mx%20competo%20perfil%20logo.jpg
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Ciao innanzitutto ti alleni anche in bike in settimana? Vai già in palestra o fai allenamenti a corpo libero? come ti sei allenato negli ultimi tempi?


Federico Frulloni



ho risposto a questa, ma per ora niente altro....vediamo se risponderà.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Se c'è qualcuno che non usa l'autosag potrebbe indicare il proprio peso tipo e pressione dell'ammortizzatore ...

Io continuo a non trovarmi e come suggerito da Pomix preferirei farmi una scaletta di settaggio manuale..

in modo da creare una specie di tabella settaggio ammo Fox EVO 2013
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo