stj evo specialized -parte seconda

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Ho avuto 1 joplin, 3 KS e 1 kronolog... i problemi li hanno più o meno tutti... fino ad ora in assistenza solo 1 KS... ma su 3 ovviamente la probabilità era più alta...

infatti è per quello che penso di andare sul gd (da quello che ho letto mi sembra il più affidabile) anche se ora spulciando in rete ho vito che il ks lev costa solo un 20na di € in più.... vabbe dai ho tempo per pensarci :mrgreen:
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
devo acquistarlo anch'io!! vado giusto stasera dal sivende........quanto costa?? :nunsacci:[/QUOTE
...originale specy,costa 40 euro circa....
io andrei per il commerciale,visto che lo vorrei usare come ricambio di emergenza,con una 15ina di euro me la caverei,pero vorrei la foto di quello giusto,se qualcuno l'ha gia acquistato....ma possibile che girate senza forcellino di ricambio dietro???
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
...originale specy,costa 40 euro circa....
io andrei per il commerciale,visto che lo vorrei usare come ricambio di emergenza,con una 15ina di euro me la caverei,pero vorrei la foto di quello giusto,se qualcuno l'ha gia acquistato....ma possibile che girate senza forcellino di ricambio dietro???
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

il mio sivende (se non ho capito male) mi dovrebbe far pagare € 25.00, che mi sembra una cifra onesta......considerando che con spedizione e tutto anche on-line ci avviciniamo molto a quest' importo....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
si, la guarnitura è quella originale sram.

cavolo.. quelle che vanno bene dovrebbero arrivare il 20 aprile e sul sito non ne trovo di compatibili.

al limite compro questa visto che devo acquistare anche delle cose da loro.
[url]http://www.bicidamontagna.net/product.php?id_product=628[/URL]
ma devi comprare solo una corona?
ho chiesto ad un amico/compagno di riding che è di TV centro.
mi ha detto di sentire da KM261 o scavezzon...
se non sono lontani per una corona da 20€
se invece devi prendere tanta roba...
anche i siti tedeschi hanno molto e a buoni prezzi...
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ma devi comprare solo una corona?
ho chiesto ad un amico/compagno di riding che è di TV centro.
mi ha detto di sentire da KM261 o scavezzon...
se non sono lontani per una corona da 20€
se invece devi prendere tanta roba...
anche i siti tedeschi hanno molto e a buoni prezzi...

no, non devo comprare solo una corona. devo comprare della roba anche per un mio amico e pensavo di comprare sia su crc che su bdm.
per fare l'ordine mi manca solo da trovare una corona ma su bdm c'è solo quella che ho postato prima e su crc non ne trovo altre a prezzi umani (imho già 43 € per una corona d'alluminio sono tanti)
ho sentito parlar bene anche delle TA che ho visto su bike-components ma sono un pò stronzi perchè la spedizione costa 10 € e 5€ per il pagamento pay-pal.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo