• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized -parte seconda

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

dtosti

Biker popularis
25/1/08
45
0
0
perugia
Visita sito
Volevo inserire una foto della mia (anche se è uguale a tutte le altre di serie).
Mi spiegate come si inserisce ?
Se clicco sull'icona "inserisci immagine", mi chiede un indirizzo "URL".
Quindi devo prima caricarla sul sito di mtb-forum ?
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Volevo inserire una foto della mia (anche se è uguale a tutte le altre di serie).
Mi spiegate come si inserisce ?
Se clicco sull'icona "inserisci immagine", mi chiede un indirizzo "URL".
Quindi devo prima caricarla sul sito di mtb-forum ?

Si, caricala su MTB-Forum o su qualunque altro sito. L'importante è che hai un URL valido. Su MTB-Forum ti adatta le dimensioni
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
ragazzi mi è arrivata oggi.. che pressioni mi consigliate per la forcella e l'ammo.. il fox con l'autosag si è fermato a 220.. peso 64kg
grazie

Sinceramente non lo so. devi gonfiare fino a 300 psi (non di +). sali in sella con ambedue i piedi e, se possibile, vestito di tutto punto (scarpe, zaino etc...) e premi il pulsante rosso. chiudi le valvole e vai. porta la pompa con te, fallo lavorare e monitora l'anello di gomma.....
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
1- Valerio (wally73)- Bologna
2- Alessandro (vsg2000) - Cosenza
3- Alessandro (prolive) - Bologna
4- Nano - Livorno
5- Daniele (Dtosti) - Perugia
6- Marco (Iuma74) Catania - Piazza Armerina
7- Tango (se ho capito male cancella)
8-mariuccio(epicrossa)-Roma(ancora in attesa)
sibillini ..un sogno.....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Valerio (wally73)- Bologna
2- Alessandro (vsg2000) - Cosenza
3- Alessandro (prolive) - Bologna
4- Nano - Livorno
5- Daniele (Dtosti) - Perugia
6- Marco (Iuma74) Catania - Piazza Armerina
7- Tango (se ho capito male cancella)
8-mariuccio(epicrossa)-Roma
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
C'è qualcuno che ha montato il kit Leonardi sulla stumpjumper con deragliatore x9 tipe 2 e che sa dirmi come va?

non va male.....la cambiata non è precisissima, si fa parecchia fatica a regolarlo per bene....anzi devo metterci ancora le mani.
fai attenzione alla lunghezza della catena, perchè il type2 ha molto meno corsa in avanti della gabbia rispetto all'x9 normale, perciò controlla(smontando l'ammo) che il carro andando a pacco ,non tiri la gabbia oltre il suo limite...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
hai poi fatto pogno? o ricordo male? con che bici?
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
raga qualcuno ha mai avuto problemi con i mallet 3? a me il destro non ruota più... oggi l'ho smontato e praticamente, il problema è nel pezzo nero, quello più vicino alla pedivella, in plastica, questo insieme a tutto il resto girano su un asse... a farlo ruotare è una gabietta a rulli se ho intuito bene xkè a me nn è rimasto più nella e ha mangiato anke un po' di asse -.-' (se nn ha consumato l'asse, ha tolto quel trattamento che lo rendeva nero). volevo sapere se li devo buttare o posso fare qualcosa; esistono i pezzi di ricambio per quei pedali, il mio problema è risolvibile? se pure la risposta fosse si, come la smonto la gabietta rotta da dentro al pezzo di pedale nero? ... sembra quasi un tutt uno... non so se è originale così o si è fatto perchè si era attaccato... grazie!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

Puoi smontarli, pulirli, ingrassarli ed eventualmente sostituire anche i cuscinetti e qualche altro pezzo (trovi un apposito kit)...

...devi togliere il dado che trovi al centro, sotto la vite in plastica, e le due viti torx che trovi ai lati nella parte interna, poi come detto inizia a pulire ed ingrassare il tutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo