stj evo specialized -parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coolmanu

Biker poeticus
i certo anche io. il mio "giro di casa" dista c.ca 15/20 minuti dal lavoro.
quando fa buio verso le 19,30 si può fare.
di solito esco con un mio collega il venerdì perchè si esce alle 17. quando vogliamo allungare un attimo portiamo dietro le luci. vedere la città a fine tramonto quando inizia ad essere tutta illuminata è molto bello...
poi il collega va in MTB da una vita. la mia compagnia lo rallenta circa di 20/30 minuti. però in MTB sempre meglio uscire in compagnia. quando è solo lui va in BDC che si sente più protetto o quantomeno recuperabile...
per noi topi da ufficio, la stagione inizia col cambio orario...

Concordo con te sull'uscire in compagnia, ma a volte non si può fare a meno di uscire in solitaria... ma in quel caso dico a mia moglie il giro che voglio fare... La bdc in solitaria è "pericolosa" quanto la mtb, soprattutto quando le macchine ti passano con 50/60 km di scarto a 50 cm dal manubrio... :spetteguless:
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ecco cosa mi ha portato babbo corriere stasera

Ops... ricarico l'immagine

Eccola!

image.php
 

Ande85

Biker novus
Sto valutando di comprarne una identica e stavo appunto pensando di fare le stesse modifiche, di montare tutto X9: posso domandarti quanto hai speso in più rispetto al prezzo di listino? Se vuoi puoi scrivermelo per MP.

Ciao, scusa il ritardo della risposta ma in sto periodo sono preso con le bombe!!!!!:pirletto:
Cmq circa 200 € in più rispetto al prezzo ( chiaramente scontato) di listino.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
per me lo stumpy day si può anche provare ad organizzare...
bisogna però che qualcuno inizi a buttare giù qualche data e luogo.
ovvio pensare a maggio/giugno/luglio/settembre.
visto che siamo sparsi un po' per tutta italia buttiamo giù una lista di nome e dove abitiamo. poi si vede... data la tipologia di bike, sarebbe bello una località che offre percorsi misti. la butto li un 40 km per 1000/1200 di dislivello. in una giornata si fanno tranquillamente con n mila soste. discese non fr alla portata di tutti.
per i toscani, punta ala come la vedete??? c'è anch dell'easy diciamo trail/flow??
 

coolmanu

Biker poeticus
iniziamo a buttare giù una lista...

Valerio - Bologna

Alessandro - Cosenza
ma ad Agosto se tutto va bene arriva in casa un pargolo e non credo di avere molte possibilità di muovermi :-)

Secondo me conviene che chi si aggiunge man mano riporti il/i precedente/i... se ognuno si aggiunge con un messaggio a parte si rischia di creare, secondo me, confusione. ;-)

Io purtroppo, causa infortunio e relativo intervento chirurgico, non posso far progetti per questa stagione... :-(
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
1- Valerio (wally73)- Bologna
2- Alessandro (vsg2000) - Cosenza
3- Alessandro (prolive) - Bologna
4- Nano - Livorno

a Punta Ala non sono ancora stato;
potremmo "sfruttare" un raduno già in programma .....per esempio qua a Livorno a settembre c'è l'infernaccio organizzato dai bikers con cui esco abitualmente; oppure sabato scorso è stato bello il raduno della Montagnola Senese....e penso che ce ne siano in programma molti!!! basterebbe individuare la data giusta e la località. Organizzarlo cosi tra noi la vedo dura......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo