stj evo specialized -parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ironteo

Biker popularis
26/10/12
50
0
0
Milano
Visita sito
yes, yes, yes!!!
e sennò per cosa lo sto cercando un portabici :-)!!??!!
...a proposito, tu dove l'hai comprato?? dai link che mi hanno messo i ns amici qua sul forum, ho trovato un tuo omonimo in borgo cappuccini che dovrebbe venderli, ora vado a trovarlo!!

:i-want-t::celopiùg:

Io ho preso il Thule free ride 532.
E' perfetto per la evo perchè fissa il telaio ai lati e non sotto come il thule 591 che schiaccia le guaine.
On line lo trovi a 56,05.
 

ironteo

Biker popularis
26/10/12
50
0
0
Milano
Visita sito
esatto, questo portabici va montato su delle barre portatutto universali.
Il bello è che si installa in modo rapidissimo con dei morsetti senza perdere un sacco di tempo per avvitare i bulloni.
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
grazie guys!!
mille grazie......cercherò di capire meglio andandoli a vedere di persona e poi magari gli ordinerò on-line!!! Non e' cosi semplice come pensavo

lasciamo spazio a post più inerenti a questo topic. Magari ne apriro uno nuovo in una sezione piu appropriata
di nuovo grazie!!!
 

dtosti

Biker popularis
25/1/08
45
0
0
perugia
Visita sito
1- Valerio (wally73)- Bologna
2- Alessandro (vsg2000) - Cosenza
3- Alessandro (prolive) - Bologna
4- Nano - Livorno
5- Daniele (Dtosti) - Perugia


Dei Sibillini che ne dite ?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
1- Valerio (wally73)- Bologna
2- Alessandro (vsg2000) - Cosenza
3- Alessandro (prolive) - Bologna
4- Nano - Livorno
5- Daniele (Dtosti) - Perugia
6- Marco (Iuma74) Catania - Piazza Armerina
7- Tango (se ho capito male cancella)
 

coolmanu

Biker poeticus
ragazzi mi è arrivata oggi.. che pressioni mi consigliate per la forcella e l'ammo.. il fox con l'autosag si è fermato a 220.. peso 64kg
grazie

Per la forca parti dal valore sullo stelo.... Per quel che mi riguarda per avere un sag del 20% ho dovuto stare un po' sotto il valore minimo del range previsto per il mio peso...

Io non so a quanto si è fermato il mio perchè dopo averlo portato in pressione tolgo la pompa e agisco sulla valvola dell'autosag... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo