Ciao ragazzi
eccovi due fotine del nuovo acquisto,la trovate nella sezione bici della settimana
con un po' di foto dettagliate.....
Stupenda, complimenti...anche per l'abbinamento dei colori!
Ciao ragazzi
eccovi due fotine del nuovo acquisto,la trovate nella sezione bici della settimana
Ciao ragazzi
Ciao ragazzi
Tanta tanta roba, complimenti!
Per curiosità, che taglia è?
Ciao a tutti sono un possessore come tutti voi di una stj expert evo upgradata negli anni con pike ruote fulcrum ecc. ora sento dei rumori strani provenire dal telaio e non riesco in alcun modo ad eliminarli pensavo di sostituire i cuscinetti del carro e volevo sapere dove reperire qualcosa di più robusto degli originali.... se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti
grazie mille appena riesco posto qualche foto della biga....
Ragazzi giusto un piccolo aggiornamento.. Per risolvere il problema della rottura dei raggi decido di farli sostituire tutti con altro tipo (sempre inox), nipples compresi (in ottone anziché ergal).
Chiamo dopo una settimana x sentire come procede il lavoro e mi dicono di aver ordinato un tipo di raggio errato poiché le ruote Roval montano un raggio Dt Swiss particolare.. Insomma il disastro continua. L'estate sta passando e io continuo a rimanere senza bici.
Volevo sapere se a qualcun'altro di voi sta capitando di rompere i raggi in modo ingiustificato sulle ruote Roval. Ritengo che Specialized dovrebbe dare delle risposte.
Sono molto tentato di vendere questa bici. Un amore durato poco.
Ragazzi giusto un piccolo aggiornamento.. Per risolvere il problema della rottura dei raggi decido di farli sostituire tutti con altro tipo (sempre inox), nipples compresi (in ottone anziché ergal).
Chiamo dopo una settimana x sentire come procede il lavoro e mi dicono di aver ordinato un tipo di raggio errato poiché le ruote Roval montano un raggio Dt Swiss particolare.. Insomma il disastro continua. L'estate sta passando e io continuo a rimanere senza bici.
Volevo sapere se a qualcun'altro di voi sta capitando di rompere i raggi in modo ingiustificato sulle ruote Roval. Ritengo che Specialized dovrebbe dare delle risposte.
Sono molto tentato di vendere questa bici. Un amore durato poco.
Per chi ha l'occhio fino...vedete un particolare di un componente che c'è ma non dovrebbe esserci? se nn ci arrivate,domani vi do un aiutino....
Visto che in foto non vedo questo particolare e che non hai dato l'aiutino ti invito a questo evento https://www.facebook.com/events/1490958374455225/ così vedo dal vivo la sorellina (notevolmente incattivita) della mia EVO...a quanto ho letto la discesa sarà un bel test o-o
...immagino ai piedi del tubo verticale...foro da quanto?Trapano...
...immagino ai piedi del tubo verticale...foro da quanto?