E' un genere difficile, specie con i profumi...
Puoi spiegarmi meglio sta frase Matteo?
Io ho uno studio stra-serio!!Cosa usi per diffondere la luce?
si forse hai ragione...secondo me dovresti mettere un solo foglio da disegno, e non due, messo in modo curvato, in modo tale da non ottenere quella riga sullo sfondo, ma ottenendo uno sfondo uniforme e bianco. poi sulla luce non mi pronuncio...lascio a teo
Io ho uno studio stra-serio!!
ahah
no praticamente ho messo un foglio da disegno sotto e uno dietro...
il tutto "dentro" un comodino chiuso...
Poi ho messo l'sb800 a sinistra, dietro il foglio, con diffusore quindi parabola a 14 mm
Quindi l'sb900 dietro lo devo spostare un po' per illuminare lo sfondo?Bravo, un bel passo avanti.
La prima è ottima, le altre hanno uno sfondo un po troppo grigio, uno dei due flash dedicalo più allo sfondo, mentre l'altro fa l'illuminazione del soggetto, e il pannello opposto lo puoi avvicinare così lavora per luce riflessa.
Il mio cartoncino di sfondo è da 100x70, lo trovi in cartoleria, 25cent al foglio
Il plexxiglass lo trovi nei negozi per faidate, i Brico e simili, un foglio 50x70 costa circa 10 euro e ci tiri fuori 3/4 pannelli
Per la base, adesso lavora con il fondo bianco, poi potrai sperimentare quello nero, e poi usare basi di ogni tipo e materiale...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?