Hops... hai dimenticato la regola principale!
per Rambo non ci sono regole..!
....neppure x il pastore sardo....aiò!
Hops... hai dimenticato la regola principale!
per Rambo non ci sono regole..!
ho una mtb la posso usare come scudo, prendo un ramo o qualche altra protuberanza, nel video i cani non mi sembrano di 70 kg non che la cosa sia importante
Regola numero uno: da solo è praticamente impossibile separare due cani che si azzuffano seriamente. Ci vogliono almeno due persone.
Da solo significa mettersi in mezzo tra due mascelle vedono rosso: risultato, morsi da entrambe le parti.
ah ora capisco! dall alto della tua bibbia di regolamenti cinofili ti sei insignito del potere di scrivermi che non sò cosa sto dicendo e poi confermi dalla regola n1 che i 2 del filmato potevano intervenire vistappunto essere 2....
bla bla bla....rambo era un berretto verde... il sanmarco ha gli incursori...bla bla il braccio di rambo porta ancora le cicatrici del mors...ehm della bomba a mano...parole soltanto paroleeee bla blaa
Scusa se te lo dico, ma dall'insieme dei tuoi post l'unica cosa che mi senbra davvero azzeccata è il tuo nickparole soltanto paroleeee bla blaa
....neppure x il pastore sardo....aiò!
Scusa se te lo dico, ma dall'insieme dei tuoi post l'unica cosa che mi senbra davvero azzeccata è il tuo nick
Straquoto..!
Scusa se te lo dico, ma dall'insieme dei tuoi post l'unica cosa che mi senbra davvero azzeccata è il tuo nick
m è piaciuta!
prova però a rileggerli i post...esordisco dicendo che nel video in questione io mi sarei comportanto diversamente , mi rispondono di andare a pedalare che non sò che dico ,replico che non siamo tutti uguali e sentendomi offeso da prima faccio il grosso con il sanmarco , ricevo un altra inevitabile "offesa" e mi viene redatta una serie di regole da l utente dove parecchie pagine prima umilmente diceva di essere solo interessato all argomento cani , mentre è chiaro essere abbastanza esperto e ostentare giustamente il suo sapere come io ho ostentato sicuramente con meno utilità il mio passato ma cmq x dare peso alla mia teoria.
il succo della questione è questo, nn mi sembra ci sia una illogicità in tutto ciò!?
la lista di regole ,presumo nozioni messe insieme con le esperienze di persone competenti segue sicuramente un filone logico e normocomportamentale dell animale , ma chi ci crede che è sempre sistematicamente così? stiamo parlando di animali intelligenti e dotati di "razionalità" e siccome l uomo dotato anch esso le regole spesso e volentieri non le rispetta mi riserva dallo sbagliare a pensarla cosi.
concludo rispondendo a chi sà dicendo che se l esperienza più adrenalica della sua vita è stata esplodere un peto a tavola non avvalla l ironia nel dare del rambo a chi se l è vista brutta sul serio, altro che cani!!
la battuta ci sta ma nel contesto un pò nervoso non mi è piaciuta xciò ha detonato un occhio x occhio...
.......la battuta ci sta ma nel contesto un pò nervoso non mi è piaciuta xciò ha detonato un occhio x occhio...
giusto non è possibile che la ruota anteriore ti debba schizzare merda di cane in faccia..Ciò che personalmente da fastidio sono quei cazzoni che portano il cane a cagare direttamente in pista ciclabile,dove trà l'altro non ci potrebbero andare e stare!!!(mi sembra ci sia anche una norma sul cod. stradale...)
Se non la vedi,te la tiri dietro fino a casa e non è piacevole....
Questi stronzi che oltre a non poterci stare neanche la raccolgono e alcuni neppure tengono a guinzaglio la propria bestia....
Non ce l'ho con i cani ,ma con i loro 'simpatici' padroni,un cane se educato bene risponde agli ordini e non rincorre nessuno,ma purtroppo siamo in Italia dove bisognerebbe educare prima i proprietari poi il loro cane......scusate il mio tono schietto e diretto,ma quando ce vò ...ce vò....
mai capitata quella di pecora? è peggio, te lo assicurogiusto non è possibile che la ruota anteriore ti debba schizzare merda di cane in faccia..ma che c_ _ _o !!! senza contare che non ci si può vestire con mutande in ferro per evitare che mastichino le chiappe altrui
si veramente vomitevole...mai capitata quella di pecora? è peggio, te lo assicuro
penso tu sia il primo ad esser stato inseguito da un cane zavorratoio un giorno rientrando dalla dh..(ti puoi immagirare quanto sia pedalabile la dh..) passo da una strada in periferia, e sto testa di c _ _ _o a pensato bene li legare il suo doberman da 60kg alla cuccetta in legno,sto bestione mi a rincorso per 300 metri legato e con la cuccia tiratira....stavo pedalando la supreme dh come una xc carbon....
mai capitata quella di pecora? è peggio, te lo assicuro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?