sti cani ma soprattutto sti padroni

borderlain

Biker infernalis

borderlain

Biker infernalis

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
.......la battuta ci sta ma nel contesto un pò nervoso non mi è piaciuta xciò ha detonato un occhio x occhio...

La battuta seguiva il filo logico di un contesto di tue affermazioni con le quali te la sei andata a cercare... la mia filosofia è molto distante da quella "occhio per occhio..." perciò per me è chiusa quì.
Il Forum lo vedo come luogo per confrontarsi e discutere della nostra passione per la bike, non per scambiarci ingiurie velate di sarcasmo…

Reactions: poppo

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Il mio era un tentativo di sdrammatizzare uno scambio di post che era sicuramente andato sopra le righe, basandosi oltretutto su illazioni che potevano giustificare a mio giudizio entrambi i punti di vista...

picchius

Biker popularis
8/9/11
53
0
0
RM San Cesareo
Visita sito
Tanto x rimanere in tema sono stato braccato da dei cani randagi qualche giorno fà mi sono c@@@to addosso....................zona castelli san cesareo esattamente ,sono venuti fuori dal nulla erano due grandi e 4/5 medio piccoli e naturalmente ero in salita non riuscivo a scrollarmeli di dosso..........!
Brutta esperienza ...............facile dire di fermarsi ma erano tanti e in@@@@ati...........una volta staccati dopo urla e calci al vento scopro che la strada era senza uscita...........al mio secondo passaggio sui 50/60 orari e bastone in mano sono fuggito.................fermato una geep carabinieri gli ho raccontato tutto ma mi sembravano alquanto disinteressati..................ma che lo avrebbero segnalato al comune...........

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Son un problema sti cani, 3 giorni fà ho dovuto cambiare nuovamente il mio percorso per colpa loro, mi ero gia fatto almeno 7, 8 km di asfalto e mi accingevo a fare come da programma un 3,5 di sterrato, sentieri in mezzo agli ulivi..mi son anche convinto a farli perche sono isolati e molto ma alla fine son andato lo stesso.
Finisco i 4 km ,dovevo rifarmi un altro due km e mezzo di asfalto per poi rifarmi altri 4 km di sterrato e ritornare nelle zone del punto di origine
Morale, ..una volta finito il primo percorso, prendo una curva asfaltata e poi un rettilineo ma gia a 100 metri davanti a me c'erano due cani che si stavan immettendo tranquilli sul lato della strada...quindi, ho riflettuto per un paio di minuti, studiato i loro movimenti e alla fine ho concluso che dovevo rifarmi i 4 km gia percorsi sterrati ma in senso contrario per non rischiare.
Sto cominciando a perdere la pazienza, in piu mi son saltati i programmi del circuito che volevo percorrere.

Forse cmq sbaglio io ad andare in campagna, bo?? ma è per ora l'unico modo per trovare stradine sterrate, ghiaia, sentieri di terra in mezzo agli ulivi ecc ecc...putroppo ho trovato anche rifiuti, ..per farla breve è per me il modo per godermi la natura e sopratutto sfruttare al meglio la bici anche se sono lontano anni luci per ora dal fare la vera mountain bike.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.774
16.320
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciò che personalmente da fastidio sono quei cazzoni che portano il cane a cagare direttamente in pista ciclabile,dove trà l'altro non ci potrebbero andare e stare!!!(mi sembra ci sia anche una norma sul cod. stradale...)
Se non la vedi,te la tiri dietro fino a casa e non è piacevole....
Questi stronzi che oltre a non poterci stare neanche la raccolgono e alcuni neppure tengono a guinzaglio la propria bestia....
Non ce l'ho con i cani ,ma con i loro 'simpatici' padroni,un cane se educato bene risponde agli ordini e non rincorre nessuno,ma purtroppo siamo in Italia dove bisognerebbe educare prima i proprietari poi il loro cane......scusate il mio tono schietto e diretto,ma quando ce vò ...ce vò....

Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
giusto non è possibile che la ruota anteriore ti debba schizzare merda di cane in faccia..ma che c_ _ _o !!! senza contare che non ci si può vestire con mutande in ferro per evitare che mastichino le chiappe altrui

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
2 giorni fa ho avuto un incontro ravvicinato con un meticcio di taglia media: sentiero in salita che non conoscevo, esploro e procedo finchè vedo che arrivo in un cortile ovviamente aperto e con sta bestia che abbaia come una furia; frappongo la bici tra me e lui, aspetto, ma questo continua. mi allontano leggermente ma mi segue, provo a salire in bici ma me lo sento vicino alle caviglie ...
a quel punto mi è venuta voglia di prenderlo di peso e lanciarlo in mezzo al bosco, mi stava esasperando . invece gradualmente si è stancato e mentre mi allontanavo a piedi se ne è tornato a casa sua.

se trovo il padrone glie ne dico 4 ...

Ninilo

Biker poeticus
io un giorno rientrando dalla dh..(ti puoi immagirare quanto sia pedalabile la dh..) passo da una strada in periferia, e sto testa di c _ _ _o a pensato bene li legare il suo doberman da 60kg alla cuccetta in legno,sto bestione mi a rincorso per 300 metri legato e con la cuccia tiratira....stavo pedalando la supreme dh come una xc carbon....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
penso tu sia il primo ad esser stato inseguito da un cane zavorrato

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Probabilmente è una cuccia di plastica dipinta simil legno, pesano poco o nulla.
Per quanto massiccio sia un dobermann, non riuscirebbe mai a tirar su di collo e spalle una cuccia di legno pieno ed a correre trascinandola (pensate al paragone con gli husky che sono cani da traino da slitte e come ce ne vogliono almeno cinque per tirare una slitta carica e con guidatore, sulla neve per di più).

Ciò non toglie che in entrambi i casi i padroni sono due emeriti imbecilli a lasciare i cani praticamente sciolti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo