sti cani ma soprattutto sti padroni

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
più leggo sto topic e più mi convinco che il cane è uno degli animali più stupidi di sta terra.......

W I GATTI

Ma dai non ci posso credere, sono due animali completamente diversi, l’unica cosa che li accomuna è il fatto che ci sono vicini, ma l'hai mai visti i cani pastori che portano al pascolo un intero gregge???

se avete paura dei cani: ignorateli, fate come se non ci fossero, loro non se l'aspettano si fermano interdetti, ci rimangono male.... nel mentre voi sarete già lontani. Ha sempre funzionato.
p.s. io però non ho paura dei cani:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora visto che li conosci...cosa scrivi di ignorarli, quando SAI BENE che loro non ti ignorano....
:prost:

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
se avete paura dei cani: ignorateli, fate come se non ci fossero, loro non se l'aspettano si fermano interdetti, ci rimangono male.... nel mentre voi sarete già lontani. Ha sempre funzionato.
p.s. io però non ho paura dei cani:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ultima volta che ho ignorato un cucciolo di pastore tedesco, da una porta della casa è uscita la madre che mi ha azzannato il sedere facendomi tornare a casa con la chiappa fuori.......risultato: io in ospedale a farmi fare i controlli e a punturarmi e al cane 40 gg di quarantena, dopodichè letterina dall'USL che è tutto a posto.....non diventerò un lupo mannaro!!!!
:free:

Dani

Biker superis
Un mio socio della bici, domenica scorsa stava camminando in un sentiero in montagna. All'improvviso esce dal nulla un pastore maremmano che gli salta addosso. Risultato, portato di corsa all'ospedane che grondava sangue dal bacino.
Gli hanno dato un sacco di punti interni ed esterni sul braccio, sul fianco.
Ora fra 10 giorni va togliere i punti, poi forse dovrà fare riabilitazione al braccio.
Il padrone del cane: "Il mio cane non aveva mai fatto così".
Sti C..zi se prendeva un bambino al posto del mio amico, l'"ASSICURAZIONE" può darsi che non serviva più a niente.

Un mio socio della bici, domenica scorsa stava camminando in un sentiero in montagna. All'improvviso esce dal nulla un pastore maremmano che gli salta addosso. Risultato, portato di corsa all'ospedane che grondava sangue dal bacino.
Ora fra 10 giorni va togliere i punti, poi forse dovrà fare riabilitazione al braccio.
Sti C..zi se prendeva un bambino al posto del mio amico, l'"ASSICURAZIONE" può darsi che non serviva più a niente.

il "padrone" che lasciava libero il cane, spero sia stato denunciato...
o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ma sei sicuro che ha iniziato prima il cane???? Non è che il tuo socio si è incazzato perchè non lo lasciava passare sul sentiero???

:scassat:

Ma sei sicuro che ha iniziato prima il cane???? Non è che il tuo socio si è incazzato perchè non lo lasciava passare sul sentiero???

:scassat:

a parte che mi sembra assurdo che tu faccia un distinguo del genere, visto i risultati, è comunque VIETATO dalla LEGGE ITALIANA lasciare cani liberi su terreni pubblici, privati con transito, e terreni demaniali, oltre al fatto che il padrone è penalmente perseguibile per non essere stato in grado di controllare il cane, basta che ascolti la televisione in questi mesi e vedrai che di casi come questi ne sono successi diversi, tutti si giustificano dicendo: "non aveva mai fatto una cosa del genere".....
o-o

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
a parte che mi sembra assurdo che tu faccia un distinguo del genere, visto i risultati, è comunque VIETATO dalla LEGGE ITALIANA lasciare cani liberi su terreni pubblici, privati con transito, e terreni demaniali, oltre al fatto che il padrone è penalmente perseguibile per non essere stato in grado di controllare il cane, basta che ascolti la televisione in questi mesi e vedrai che di casi come questi ne sono successi diversi, tutti si giustificano dicendo: "non aveva mai fatto una cosa del genere".....
o-o

quoto.
hai il riferimento normativo?

di recente è capitato anche a me di avere un'accesa discussione sulla questione con un signore che lasciava il suo cane libero e non voleva sentire ragioni quando gli ho detto che avrebbe dovuto tenerlo al giunzaglio.
spesso i padroni dei cani sono veramente irragionevoli, pur di non ammettere che il cane è pur sempre (e giustamente) un cane!

insieme al giunzaglio, sono in molti a tralasciare l'educazione e il buon senso...........:zapalott:

quoto.

di recente è capitato anche a me di avere un'accesa discussione sulla questione con un signore che lasciava il suo cane libero e non voleva sentire ragioni quando gli ho detto che avrebbe dovuto tenerlo al giunzaglio.
spesso i padroni dei cani sono veramente irragionevoli, pur di non ammettere che il cane è pur sempre (e giustamente) un cane!

insieme al giunzaglio, sono in molti a tralasciare l'educazione e il buon senso...........:zapalott:

non le recenti, ma questo ti può dare una idea:
http://www.alanisti.com/documenti/il%20cane%20e%20la%20legge.htm
http://www.ministerosalute.it/dettaglio/phPrimoPiano.jsp?id=240
http://www.parchilagomaggiore.it/news/MP41_4.htm
ma se cerchi trovi di sicuro, ti dirò di + nel Comune di Sesto Fiorentino, hanno messo cartelli da tutte le parti con un bel disegno, un cane con il giunzaglio, e una scritta che vieta in base alla legge, di tenere cani liberi su tutto il territorio comunale, salve nelle aree predisposte dal comune ( recinti nei giardini e parchi, con aree chiuse apposite) mi sembra una ottima iniziativa,oltre che informare i "padroni" che fanno finta di nulla...si predispone specifiche zone, resta poi il fatto, che la legge non ammette ignoranza...
o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
o-o

Ehi ehi ehi ma su questo forum è vietato fare dello spirito???????????? :oops::oops:

Poi non è certo a me che devi venire a dire queste cose visto che di mestiere faccio quello che deve far rispettare la legge!! :saccio::saccio:

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
quoto.

Qui da noi in Alto Adige un guardiacaccia può abbattere un cane se trovato nel bosco senza essere al guinzaglio!!!:-((

Ehi ehi ehi ma su questo forum è vietato fare dello spirito???????????? :oops::oops:

Poi non è certo a me che devi venire a dire queste cose visto che di mestiere faccio quello che deve far rispettare la legge!! :saccio::saccio:

magari la prossima volta falla meglio le battute...non si è capita, per quanto riguarda i post, mi sembra logico che sul forum si dia a tutti le stesse risposte, compreso chi dovrebbe fare rispettare o meno la legge
ciao
contax

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo