sti cani ma soprattutto sti padroni

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Grande durden78!!!! Finalmente una soluzione definitiva per il problema bikers cani poi droppare sulle carcasse esanimi....che soddisfa!!!o-o

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
eh si. basta con le mezze misure :bum-bum-:. comunque a me è capitato di passare vicino a un canile privato. tutti i cani iniziarono ad abbaiare quando hanno sentito il rumore della bici sui sassi. io già li mi ero cagato sotto, poi mentre mi avvicinavo ho notato che erano in gabbia e tutti zompavano dentro di loro.... tranne due... pastori maremmani incazzati (poi mi chiedo un cane che fa la guardia ad un cane... che tristezza) che iniziarono a correre verso di me. al che, nonostante fossi stanco, ho girato la bici e viaaaa:via!::fifa:, ho fatto 0-40 all'ora in niente e dopo un inseguimento di 30sec al massimo, hanno desistito. ah se avessi avuto la mia bikeanticanieciclistipiùbravidime production :sculacci:. ciao

joyleroy

Biker serius
25/4/07
126
0
0
VE
Visita sito
Stasera, nonostante la vacca che mi girava in corpo da questa mattina, ho preso il mio cancello semiautomatico e sono andato a farmi un giretto da 1 ora e 1/2 ....

tra l'altro poi ho anche cominciato a macinare bene (rispetto al mio solito) in quanto mi è venuta la brillante idea di andare alle cave di Martellago (qualcuno le conosce e ci va?) e sicome non c'era nessuno ho cominciato a tirare come un dannato (sempre rispetto al mio solito); il bello era che mi divertivo talmente tanto che manco sentivo la stanchezza della giornata.

Insomma, una signora uscita.

Tornando a casa, a 2 km dalla fine, entro nella solita stradina sterrata (con calcinacci ecc...) dove sò che ad un certo punto c'è una casa recintata con un pastore tedesco. Io, tranquillo, me ne sto andando moderatamente con il 32/14 perchè tanto so che il pastorone è chiuso e fermerà la sua corsa addosso alla rete.....

E così è stato, solo che assieme al pastore c'era anche un fottutissimo bassotto ibrido di m_rd_, di quei cani che sembrano nati da un incrocio con una pantegana, quanta era la sua cattiveria e la bontà del filo dei suoi denti, affilatissimi, in grado di farti esplodere una gomma.

Sto fottutissimo cane, non sò per dove sia passato, me lo sono trovato sotto ai pedali, e

Cane > Paura > Adrenalina > Boost di potenza > Progressione esasperata

Insomma, avevo gli occhiali da sole con le lenti giorno (molto scure), il sole stava tramontando, gli alberi toglievano quella poca di luce per vederci bene, e trovarsi a 40 all'ora sopra ai calcinacci non vedendo neanche dove corrono le ruote della tua biga, con il retro della bici che ti faceva saltare sulla sella quanto grosse erano le pietre..... Mi son cagato addosso, ma il cane di m_rd_ l'ho seminato.

Il brutto non è stato neanche il cane malefico, ma il fatto che mi son trovato in emergenza con gli occhiali sugli occhi, e correre sparato quasi alla cieca è stata una specie di roulette russa.

Mi sa che se non ero front suspended mi cappottavo e mi facevo pure male.... Taci che la bici non si è fatta niente va!

PS e fan c_lo ancora al bassotto ibrido di m_rd_!

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Qualche giorno fa, giretto standard dietro casa. In un pezzo relativamente pianeggiante incontro una maremmano da solo di dimensioni smisurate. Inchiodo di brutto scendo dalla bici e metto la bici tra me e lui. Avanzo a passettini tenendomi ben avvinghiato alla bici (come potesse difendermi attivamente).
Lui, dall'alto al basso mi guarda, e con la faccia un po' schifata mi dice letteralmente "bau". Poi stizzoso si gira e lentamente se ne va.
Io risalgo sulla bici, piccolino, e pedalo a più non posso ...
E' stato un po' come incontrare un TREX ...

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La maggior parte (la maggior parte!..) dei cagnetti che corre ed abbaia appresso alle pedivelle
vuole solo divertirsi...
Date loro un'occasione!
:-)

MTBLodrone

Biker novus
28/3/07
11
0
0
Lodrone
www.mtblodrone.it
La cosa migliore in questi casi è un bel tratto in asfalto.. pianeggiante va bene...
Se non hai la sfiga di aver dietro un levriero puoi fare un simpatico scherzo al padrone: invece di fare lo "scatto di Dio" e lasciare il qaudrupede con 2 dita di polvere sul naso aumenta gradualmente.. lascia Fido sempre a 2 metri...

... 500 metri dopo.. quando avrà la lingua penzoloni lui ma soprattutto il padrone a forza di urlare "Fido torna qua!!" potrai staccarlo definitivamente!

P.S. Se sei in salita ... portati biscotti per cani ;)

Axl

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
quanti film aaahhahhhaa

amo i cani, però nn mi devono abbaiare, altrimenti mi blocco, e mi cago da paura...penso x colpa di un trauma di quando ero piccolo... (un cane mi ha fatto cadere dalla bike...)

spesso giro da solo e nn penso ai cani, se li vedo,cerco di capire le loro intenzioni, di solito guardano e poi nulla scodinzolano o si rimettono a dormire, però a volte no, si mettono ad abbaiare, il singolo cane, randagio e di taglia standard, nn mi preoccupa più di tanto, alla fine se si tratta della mia o della sua vita, cazzo... penso ke la bici la uso come sonda anale canina... se sono in gruppo be... di solito un dietro front è d'obbligo... se sono xxxxxxl prego da Dio a buddha passando per topolino e braccio di ferro, affinkè abbia già mangiato...

ps: proprio oggi mentre facevo il solito giretto sugli scogli, ho trovato un cane medio, tipo labrador, mi ha visto, quando mi sn avvicinato ha scodinzolato, ha fatto 10metri con me e poi è tornato a giocare con una bottiglia... ke leso...

va be... cmq sempre meglio nn trovare cani, anke xkè ogni cane è una storia a parte...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Il bello è quando incontri il gregge e all'improvviso vedi una pecora che si stacca dal gruppo alza la testa e ti accorgi che invece è un cane!!!
Uno di questi mi ha inseguito mentre io ero IN AUTO!!! e pensavo se fossi stato in bici... . Ho notato però che fanno così in genere quando il gregge è in mezzo alla strada, diversamente no...

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Il bello è quando incontri il gregge e all'improvviso vedi una pecora che si stacca dal gruppo alza la testa e ti accorgi che invece è un cane!!!
Uno di questi mi ha inseguito mentre io ero IN AUTO!!! e pensavo se fossi stato in bici... . Ho notato però che fanno così in genere quando il gregge è in mezzo alla strada, diversamente no...
Sono proprio quelli i cani da cui bisogna stare lontani. Un anno fa sono stato morso proprio da uno di quelli che il pastore si portava per guardare il gregge (qualche post più sopra di questo thread).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.762
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
venerdì scorso con mares eravamo appena arrivati alla torretta del monte gennaro (vicino Roma) quando arriva un gregge di.... pastori maremmani :-((

maremma maiala! :!: 9 cani e manco una pecora...per fortuna c'era anche il pastore che li ha tenuti buoni (abbaiavano come forsennati) ed ha detto che quelli lì non erano quelli cattivi, sarà ma visto che la salita era finita ci siamo istantaneamente fiondati a valle :via!:

se avete paura dei cani: ignorateli, fate come se non ci fossero, loro non se l'aspettano si fermano interdetti, ci rimangono male.... nel mentre voi sarete già lontani. Ha sempre funzionato.
p.s. io però non ho paura dei cani:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forse è il caso anche che tu impari a conoscerli e ti documenti, prima di scrivere....
un maremmano come molte altri territoriali, non si ferma interdetto...
:soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo