Stasera, nonostante la vacca che mi girava in corpo da questa mattina, ho preso il mio cancello semiautomatico e sono andato a farmi un giretto da 1 ora e 1/2 ....
tra l'altro poi ho anche cominciato a macinare bene (rispetto al mio solito) in quanto mi è venuta la brillante idea di andare alle cave di Martellago (qualcuno le conosce e ci va?) e sicome non c'era nessuno ho cominciato a tirare come un dannato (sempre rispetto al mio solito); il bello era che mi divertivo talmente tanto che manco sentivo la stanchezza della giornata.
Insomma, una signora uscita.
Tornando a casa, a 2 km dalla fine, entro nella solita stradina sterrata (con calcinacci ecc...) dove sò che ad un certo punto c'è una casa recintata con un pastore tedesco. Io, tranquillo, me ne sto andando moderatamente con il 32/14 perchè tanto so che il pastorone è chiuso e fermerà la sua corsa addosso alla rete.....
E così è stato, solo che assieme al pastore c'era anche un fottutissimo bassotto ibrido di m_rd_, di quei cani che sembrano nati da un incrocio con una pantegana, quanta era la sua cattiveria e la bontà del filo dei suoi denti, affilatissimi, in grado di farti esplodere una gomma.
Sto fottutissimo cane, non sò per dove sia passato, me lo sono trovato sotto ai pedali, e
Cane > Paura > Adrenalina > Boost di potenza > Progressione esasperata
Insomma, avevo gli
occhiali da sole con le lenti giorno (molto scure), il sole stava tramontando, gli alberi toglievano quella poca di luce per vederci bene, e trovarsi a 40 all'ora sopra ai calcinacci non vedendo neanche dove corrono le
ruote della tua biga, con il retro della bici che ti faceva saltare sulla sella quanto grosse erano le pietre..... Mi son cagato addosso, ma il cane di m_rd_ l'ho seminato.
Il brutto non è stato neanche il cane malefico, ma il fatto che mi son trovato in emergenza con gli occhiali sugli occhi, e correre sparato quasi alla cieca è stata una specie di roulette russa.
Mi sa che se non ero front suspended mi cappottavo e mi facevo pure male.... Taci che la bici non si è fatta niente va!
PS e fan c_lo ancora al bassotto ibrido di m_rd_!