Contenti voi, personalmente volessi prendere un cane da compagnia sceglierei ben altro
non è infrequente leggere di bambini che fanno una brutta fine.
Ripeto, nel malaugurato caso succeda, un conto venir morsi da un bastardino, Jack Russell o cani simili, un conto è venire azzannati da bestie del genere.
Praticamente ha il pelo del pastore tedesco con tanto nero e le gambe del bassottoche ne è uscito?
Aggiungo, ovviamente preso al canile , ed è stato subito amore a prima vista tra lui e la mia famiglia , aveva circa due anni , era super impaurito e trovato abbandonato in tangenziale , gli abbiamo reso l esistenza felice e lui a noi .Praticamente ha il pelo del pastore tedesco con tanto nero e le gambe del bassottoadesso e senza denti e solo con i canini che sporgono e sembra un cinghiale , ma gli voglio un bene dell anima !
perfettamente daccordo sul fatto che siano accaduti tragici eventi, sulla tipologia di padrone e che, morso per morso, sempre meglio un cane di taglia piccola.Contenti voi, personalmente volessi prendere un cane da compagnia sceglierei ben altro, non è infrequente leggere di bambini che fanno una brutta fine.
Se poi guardo chi generalmente ha in mano questa tipologia di cani sto volentieri alla larga anche dai padroni...
Ripeto, nel malaugurato caso succeda, un conto venir morsi da un bastardino, Jack Russell o cani simili, un conto è venire azzannati da bestie del genere.
Be ovvio che la bocca piccola fa meno male , ma sinceramente vedo molti ciuaua o piccoli cani di razza incazzati come il peggio pitbull e non sono per niente simpaticiperfettamente daccordo sul fatto che siano accaduti tragici eventi, sulla tipologia di padrone e che, morso per morso, sempre meglio un cane di taglia piccola.
aiuto, vogli(amo, immagino) la fotoPraticamente ha il pelo del pastore tedesco con tanto nero e le gambe del bassottoadesso e senza denti e solo con i canini che sporgono e sembra un cinghiale , ma gli voglio un bene dell anima !
Pensa che io l'unico morso che ho preso nella mia vita l 'ho preso da un golden. Tra l'altro non sono uno che quando va a casa di amici si mette a giocare col cane. ero tranquillo che parlavo con un amico ad un certo punto ho sentito un dolore lancinante all'interno coscia dx ... era il cane che poi ha provato a mordere anche il braccio sbragandomi il giubbotto di pelle. Poi mi hanno detto "mah ogni tanto lo fa"(questo ti fa capire lo "spessore" dei padroni)Per compagnia ottimi sono anche i Golden retriever e l' affine Labrador diventono proprio parte integrante di una famiglia.
Hai perfettamente ragione e non c’è verso di tagliarle , l ho portato dalla veterinaria per questo e nemmeno lei è riuscita , l unico rimedio è farlo camminare così si consumano ma essendo vecchio si stanca prestoDovresti fargli un po' le unghie poveraccio, farà fatica a camminare
bello
Un'unghia per volta con tanta pazienza (gliele limi) magari con un po' di novocaina. Oramai avrà le dita affaticate e gli da fastidio.Hai perfettamente ragione e non c’è verso di tagliarle , l ho portato dalla veterinaria per questo e nemmeno lei è riuscita , l unico rimedio è farlo camminare così si consumano ma essendo vecchio si stanca presto
Hai perfettamente ragione e non c’è verso di tagliarle , l ho portato dalla veterinaria per questo e nemmeno lei è riuscita , l unico rimedio è farlo camminare così si consumano ma essendo vecchio si stanca presto
Giusto, delle volte le cose più semplici e banali non vengono in mente e si tende a lasciar perdere quando basterebbe invece rifletterci un poco.Pavimenta la casa di carta vetro a grana grossa
Forse asfalto che costa meno e consuma le unghiePavimenta la casa di carta vetro a grana grossa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?