No, un gruppo di amici in passeggiata nei boschi aggrediti da un branco di randagi, mi sembra in CalabriaLa notizia della ragazza a cosa si riferisce? Me la sono persa. Era una biker, escursionista,..? Grazie
No, un gruppo di amici in passeggiata nei boschi aggrediti da un branco di randagi, mi sembra in CalabriaLa notizia della ragazza a cosa si riferisce? Me la sono persa. Era una biker, escursionista,..? Grazie
Quindi i maremmani non c'entrano nulla...No, un gruppo di amici in passeggiata nei boschi aggrediti da un branco di randagi, mi sembra in Calabria
La notizia della ragazza a cosa si riferisce? Me la sono persa. Era una biker, escursionista,..? Grazie
Quindi i maremmani non c'entrano nulla...
sì erano in Calabria, non in Maremma...Quindi i maremmani non c'entrano nulla...
i pastori maremmani mica si usano solo in maremma...sì erano in Calabria, non in Maremma...
sta indagando la magistratura...Quindi i maremmani non c'entrano nulla...
Calabria, ma i maremmani sono usati ovunque, anche come cani da guardiaQuindi i maremmani non c'entrano nulla...
Penso più il primo, anche perché nonostante i rumori forti infastidiscono gli animali, negli ultimi anni fra fucilate, mortaretti e fuochi d'artificio ci hanno fatto il calloInfatti per la ragazza mi dispiace tantissimo, ma tornando in argomento, cosa è meglio portarsi dietro, spray al peperoncino oppure scacciacani, o entrambe?
Stare immobili o se possibile scappare alla svelta. Dovresti avere quelle cose a portata di mano, poi...dove le tieni ? Nella retina dello zaino ? Sulla bici ? Lo spray forse sì, ma la scacciacani.... Detto da uno che ha avuto vari "incontri" con i cani (di cui finito al pronto soccorso).Infatti per la ragazza mi dispiace tantissimo, ma tornando in argomento, cosa è meglio portarsi dietro, spray al peperoncino oppure scacciacani, o entrambe?
Finito al pronto soccorso il cane?Detto da uno che ha avuto vari "incontri" con i cani (di cui finito al pronto soccorso).
Al tuo posto, avrei chiamato i vigili e dato una cinquina al padrone. La colpa non è mai degli animali ma degli umani una razza brutta che sa solo distruggereQualche mese fa ho avuto un incontro,per fortuna finito bene,con un cane di grossa taglia,non randagio,non cane da pastore,ma semplicemente un cane che era libero di uscire dal portone di casa(su una ciclovia).
L ho visto a distanza di 200mt xké era in mezzo alla strada,mi sono fermato,ho aspettato,l ho visto rientrare ed ho aspettato ancora un po,sono ripartito e quando sono arrivato vicino al portone è uscito,ha cominciato a rincorrermi e per fortuna mi ha morso sulla suola della scarpa.
Hai ragione ma sul momento ho pensato solo a far girare le gambe più veloce possibile.Al tuo posto, avrei chiamato i vigili e dato una cinquina al padrone. La colpa non è mai degli animali ma degli umani una razza brutta che sa solo distruggere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?