sti cani ma soprattutto sti padroni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non riesci a far dell'ironia che subito ti battecan tutti... :loll:
Grazie ragazzi!

Scherzi a parte...che tragedia...povera ragazza...
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Infatti per la ragazza mi dispiace tantissimo, ma tornando in argomento, cosa è meglio portarsi dietro, spray al peperoncino oppure scacciacani, o entrambe?
Penso più il primo, anche perché nonostante i rumori forti infastidiscono gli animali, negli ultimi anni fra fucilate, mortaretti e fuochi d'artificio ci hanno fatto il callo
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Infatti per la ragazza mi dispiace tantissimo, ma tornando in argomento, cosa è meglio portarsi dietro, spray al peperoncino oppure scacciacani, o entrambe?
Stare immobili o se possibile scappare alla svelta. Dovresti avere quelle cose a portata di mano, poi...dove le tieni ? Nella retina dello zaino ? Sulla bici ? Lo spray forse sì, ma la scacciacani.... Detto da uno che ha avuto vari "incontri" con i cani (di cui finito al pronto soccorso).
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
549
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
A primavera sono stato morso da un cane,non uno di quelli grandi per fortuna,da allora sempre la scacciacani in tasca e in 3/4 incontri con i cani bianchi (pastori abruzzesi) ha sempre funzionato. Comunque mi procurero' anche dello sprai al peperoncino non si sa mai:!:
 
  • Mi piace
Reactions: maxfrusciante

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Qualche mese fa ho avuto un incontro,per fortuna finito bene,con un cane di grossa taglia,non randagio,non cane da pastore,ma semplicemente un cane che era libero di uscire dal portone di casa(su una ciclovia).
L ho visto a distanza di 200mt xké era in mezzo alla strada,mi sono fermato,ho aspettato,l ho visto rientrare ed ho aspettato ancora un po,sono ripartito e quando sono arrivato vicino al portone è uscito,ha cominciato a rincorrermi e per fortuna mi ha morso sulla suola della scarpa.
 
  • Wow
Reactions: aria

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
La scacciacani e' pesante e pure pericolosa in caso di caduta. Lo spray bisogna sperare che funzioni, quelli approvati hanno un basso contenuto di capsicum, un getto quasi ridicolo e durata brevissima.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Qualche mese fa ho avuto un incontro,per fortuna finito bene,con un cane di grossa taglia,non randagio,non cane da pastore,ma semplicemente un cane che era libero di uscire dal portone di casa(su una ciclovia).
L ho visto a distanza di 200mt xké era in mezzo alla strada,mi sono fermato,ho aspettato,l ho visto rientrare ed ho aspettato ancora un po,sono ripartito e quando sono arrivato vicino al portone è uscito,ha cominciato a rincorrermi e per fortuna mi ha morso sulla suola della scarpa.
Al tuo posto, avrei chiamato i vigili e dato una cinquina al padrone. La colpa non è mai degli animali ma degli umani una razza brutta che sa solo distruggere
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes and Giocody

Classifica mensile dislivello positivo