si bella questa, io ho fatto così è mi sono beccato un morso da un maremmano
ma l'hai provato? funge? non è che quando lo attivi il cane pacifico intorno a te si incazza azzannandoti al collo come un leone?carb ha scritto:Dopo un paio di azzannate al polpaccio, per fortuna senza conseguenze, mi sono deciso a comprare il canin protect a ultrasuoni, piccolino, da tenere sempre in tasca e il risultato è ottimo, i cagnastri se la filano o comunque smettono di abbaiare e si fermano. La spedizione è minimo 2 pezzi, perciò me ne rimane uno a 17 euro, se qualcuno lo vuole glielo mando.
bikocò ha scritto:si bella questa, io ho fatto così è mi sono beccato un morso da un maremmano
bene bene mi interessa, anzi comincio a pensare che sia necessario un'accricco del genere. spiegaci un pò cos'è, com'è fatto, cosa fa e se pesa tanto.carb ha scritto:Funge, funge, non è che i cani scappino con la coda tra le gambe, ma non ti attaccano, che è l'importante.
carb ha scritto:Dopo un paio di azzannate al polpaccio, per fortuna senza conseguenze, mi sono deciso a comprare il canin protect a ultrasuoni, piccolino, da tenere sempre in tasca e il risultato è ottimo, i cagnastri se la filano o comunque smettono di abbaiare e si fermano. La spedizione è minimo 2 pezzi, perciò me ne rimane uno a 17 euro, se qualcuno lo vuole glielo mando.
TonyB. ha scritto:dove lo hai comprato...sono curioso di vedere come è fatto...grazie
mi riquoto visto che non mi rispondiRyu80 ha scritto:bene bene mi interessa, anzi comincio a pensare che sia necessario un'accricco del genere. spiegaci un pò cos'è, com'è fatto, cosa fa e se pesa tanto.
Ryu80 ha scritto:mi riquoto visto che non mi rispondi
era per sapere per l'appunto una tua descrizione, ma cmq ho trovato un'immaginecarb ha scritto:Scusa ma dici a me? Ho dato il link sopra e cosa fa l'ho già detto
Vuoi sapere altro?
Ryu80 ha scritto:olè oggi sono stato morso. e che c@zzo
c'era il padrone? hai fatto una denucia dell'accaduto?Ryu80 ha scritto:olè oggi sono stato morso. e che c@zzo
era una strada privata, ma che ho sempre percorso salutando i proprietari. per questa ragione fare una denuncia non credo sarebbe stata a mio favore. per fortuna è stata una leggera azzannata. era un pastore con un gregge di pecore e 2 cani, uno di questi mi è venuto vicino senza nemmeno abbaiare, sembrava quasi tranquillo; io rallento per non allarmare il cane e invece....zac! un piccolo morso al polpaccio sinistro. incazzato come una bestia col padrone mi sono fatto sentire, non tanto per il cane non legato (come si può dire al pastore di tenere legato il cane) ma per il fatto che dopo essere stato morso non era per nulla allarmato. insomma sembrava proprio un rin--------to.tostarello ha scritto:c'era il padrone? hai fatto una denucia dell'accaduto?