Partendo dal fatto che ho letto i post e che questo cagnetto non abbaiava,ma è partito di corsa puntando la mia caviglia...
Probabilmente non capisci o non vuoi capire ciò che ho detto...io non prendo nessuna denucia...mi sono semplicemente
difeso dandogli
1 solo calcetto,visto che mi stava mordendo e la denuncia la piglia chi lo ha lasciato libero sulla strada...e ripeto...se fosse stato un bambino..che non si può difendere...a prescindere tu hai una casa vuoi lasciare in giro i tuo cane...
lo chiudi il cancello...se esce..sei tu il responsabile dell'accaduto non io che mi difendo...e la mia non è inciviltà,trovo più incivile chi non custodisce come dovrebbe fare...poi se tu per non far male al cane ti vuoi far mordere...voglio vederti se ti vola addosso un bel Pitbull che in genere non abbaiano molto...a cui stanno un giorno per i cazzi suoi sulle palle i ciclisti....come ti comporti...scendi e gli fai le carezzine....ma dai...
Ho un cane lupo meticcio preso in canile da cucciolo,il mio cancello guarda sulla strada oltre ad essere sempre chiuso gli ho messo perfino una rete per evitare che qualche bambino ci infili dentro le mani per accarezzarlo,anche se non è cattivo l'animale come tutti gli animali può essere imprevedibile,quando lo porto in giro,sacchetto ,paletta e guinzaglio sempre con me...dovresti invece vedere la mattina alle 5 o 6 quanti cancelli ci sono aperti per far uscire i cani da soli a far popò davanti ai cancelli di altri (compreso il mio) nel circondario dove abito...questa la chiamo inciviltà...non un calcetto per difesa personale...io la vedo cosi...se non sei d'accordo pazienza...libertà di parola libertà di pensiero...