Stelvio Transalp 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
Cazzo.... lasciamelo scrivere..... non è tanto pr i metri di dislivello..... ma per la testa.
Quando hai scritto che ti sei perso a 2000 mt, mi sono ricordato della sensazione che provai a gennaio dell'anno scorso quando alle 5,30 di sera (buio) e con 0 gradi, ci (io ed un mio amico) siamo persi nel ticino accendo l'iphone, apro il tom tom, e mi dice che sono a cardano al campo (la partenza era a borgo ticino).
Pensando alla sensazione di sconforto e paura che ho avuto quel giorno, non posso che pensare che nella tua situazione probabilmente sarei impazzito. (2000mt , buio, sottobosco bastardo:specc:,niente acqua)
Con una forza mentale così, tu puoi fare qualsiasi cosa.... pagherei per averla io.....
Semplicemente una parola.... grandioso

P.S. Tu scommetto che l'ansia non sappia neppure cosa sia:)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Cazzo.... lasciamelo scrivere..... non è tanto pr i metri di dislivello..... ma per la testa.
Quando hai scritto che ti sei perso a 2000 mt, mi sono ricordato della sensazione che provai a gennaio dell'anno scorso quando alle 5,30 di sera (buio) e con 0 gradi, ci (io ed un mio amico) siamo persi nel ticino accendo l'iphone, apro il tom tom, e mi dice che sono a cardano al campo (la partenza era a borgo ticino).
Pensando alla sensazione di sconforto e paura che ho avuto quel giorno, non posso che pensare che nella tua situazione probabilmente sarei impazzito. (2000mt , buio, sottobosco bastardo:specc:,niente acqua)
Con una forza mentale così, tu puoi fare qualsiasi cosa.... pagherei per averla io.....
Semplicemente una parola.... grandioso

P.S. Tu scommetto che l'ansia non sappia neppure cosa sia:)

Ciao Deko, hai perso la scommessa. :spetteguless:Nella vita sono ansioso e ho tutti i sintomi collegati: reflusso, insonnia e quant'altro; in bici mi passa tutto :cucù: e comunque in quelle situazioni non c'è tempo per pensieri che non siano quelli inerenti a uscire dal casotto in cui ti trovi. Bestemmie :maremmac: si :smile:, incertezze no:arrabbiat:
L'esperienza in questi casi può aiutare.....anche il culo.......
 

Deko79

Biker serius
25/9/11
144
0
0
Novara
Visita sito
Ciao Deko, hai perso la scommessa. :spetteguless:Nella vita sono ansioso e ho tutti i sintomi collegati: reflusso, insonnia e quant'altro; in bici mi passa tutto :cucù: e comunque in quelle situazioni non c'è tempo per pensieri che non siano quelli inerenti a uscire dal casotto in cui ti trovi. Bestemmie :maremmac: si :smile:, incertezze no:arrabbiat:
L'esperienza in questi casi può aiutare.....anche il culo.......


Allora sei grande 2 volte........ anzi sei grande elevato a N dove N sta al numero di attacchi d'ansia che hai in un anno.......:medita:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Allora sei grande 2 volte........ anzi sei grande elevato a N dove N sta al numero di attacchi d'ansia che hai in un anno.......:medita:

Mo' non esageriamo; sono ansioso, ma non mi sono mai sentito di parlare di attacchi d'ansia. Spesso l'ansia è dovuta anche al voler fare, per piacere o per dovere, troppe cose; mettici la famiglia, il lavoro, lo sport (meno male che lo faccio) e già solo questo condito da tante altre cose fanno un bel minestrone.
Questa è certamente la spiegazione del fatto che ho scelto di andare da solo: voler fare 8 giorni seguendo solo i miei ritmi e la voglia di fare quello che volevo

:celopiùg:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
azz... Dario che spettacolo, incredibile!
veramente straordinario!
hai fatto una cosa veramente straordinaria! una bella sfida un 'esperienza unica!
non so che dire!
la prossima volta che ci vediamo ti farò chapeau, tanto di cappello!
grande!
 

Classifica mensile dislivello positivo