Stelvio Transalp 2012

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
che avventura!! veramente complimenti per lo spririto... certo che poi hai incontrato jennifer che ti ha tirato sù il morale...
c'è anche un pizzico di invidia... e ancora complimenti!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
bel giro .. magari un giorno lo faccio anche io.. l'anno scorso ho fatto il giro del monte bianco. Ma perchè hai impacchettato la bici per il treno?
 

FABRIZIOCASTELLI

Biker serius
bravissimo Dario...hai realizzato quello che è il sogno della maggior parte di noi!
Il fatto che lo hai realizzato tutto da solo (dalla progettazione alla realizzazione vera e propria) da ancora piu' valore all'impresa.
Leggendo il tuo bellissimo racconto mi sono convinto che farai un buon uso delle traccie che ti ho mandato.......
Complimenti e grazie per aver condiviso la tua esperienza!!!
Fabrizio
 

tasi

Biker novus
la consapevolezza dei 13mila mt di dislivello avrebbero piegato la mia volonta' prima che le gambe dessero forfait.
al gia' difficilissimo giro si aggiunge la solitudine che alla lunga logora e, percio' hai il mio piu' profondo e sonoro plauso.
Giri per pochi eletti.
spero che la GT sia rimasta poi in garage per almeno una settimana!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
bel giro .. magari un giorno lo faccio anche io.. l'anno scorso ho fatto il giro del monte bianco. Ma perchè hai impacchettato la bici per il treno?

Perchè sulle Frecce di Trenitalia non è possibile portarle intere. E non è neanche previsto neanche un posto dove poter mettere i bagagli Oversize. L'ho dovuto tenere a fianco a me nel corridoio oppure (al ritorno) in fondo al treno per non intralciare. Almeno non fanno pagare extra per queste cose. Da Bolzano a Merano e da Merano a Spondigna (la stazione più vicina a Prato allo Stelvio) i treni erano predisposti per il trasporto bici ma ho pagato i supplementi
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
la consapevolezza dei 13mila mt di dislivello avrebbero piegato la mia volonta' prima che le gambe dessero forfait.
al gia' difficilissimo giro si aggiunge la solitudine che alla lunga logora e, percio' hai il mio piu' profondo e sonoro plauso.
Giri per pochi eletti.
spero che la GT sia rimasta poi in garage per almeno una settimana!
La solitudine? Mai; quando sei in estasi non senti una sensazione del genere.
La Force è rimasta ferma ma io no; nella settimana successiva al ritorno sono stato in piscina 5 volte per un totale di 14km (segno sempre glia allenamenti che faccio) e 50km con la rigida. Questo perchè sapevo che di li a poco sarebbero tornate moglie e figlia:smile: e allora mi sono sfogato per bene

complimenti per il magnifico giro che hai fatto.

immagino lo spavento e la preoccupazione quando ti sei perso col buio... esperienza terribile!

La maggiore preoccupazione era legata al fatto di aver finito l'acqua. Non faceva freddo ma avevo una coperta termica per le emergenze:spetteguless:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Superconcentrato, mitico!!
nemmeno la tentazione svizzera ti ha distolto dalla via . . .

In questo caso il famoso detto "tira più un pelo........... " non ha funzionato; troppo concentrato sull'obbiettivo. comunque sono stato anche contento quando ci siamo dovuti dividere. Sono fedele ma non si sa mai; la tentazione è una brutta cosa:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo