Stelvio Transalp 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Non ti dico quanto ci ho messo a scegliere le foto...


Hai ragione ma in salita spesso preferisco il cappellino almeno d'estate perchè se vedi ho la scodella che mi è servita per quando pioveva (avevo messo del nastro adesivo per chiudere i buchi) ma era calda per pedalarci. Quello in foto era un brevissimo tratto


Ed io che cercavo di capire chi fossi.....
Manco sai andare in bici; grazie pa'


:cucù:Con i flat mi sono fatto 345km anche la 24h di roma :hahaha::hahaha:


Non ne ho dubbi


Il treno l'ho usato per risparmiare; solo di autostrada mi veniva 100 euro a/r


Alfredo ancora non siamo riusciti a beccarci..

tranquillo fratello, è doveroso per noi biker evidenziare queste cose.
p.s. quella di shardana era una battuta riferita al caschetto, simpaticamente diceva di metterti il caschetto, mentre viaggiavi in treno. ancora complimenti, sei un grande!!!saluti, gian mario.
 

The leg

Biker popularis
15/10/10
55
4
0
Bergamo
Visita sito
Bravo Dariuckus
mi sei piaciuto perchè non solo hai portato a termine una bella impresa ma hai dimostaro tenacia, umiltà e iniziativa.
Non so quanti di noi avrebbero fatto meglio.
Se prima non ti consideravi tale, per me sei un biker con i c...ni.
Chissa se anche la svizzerotta era della stessa idea...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Solo un grande biker può affrontare avventure di questo tipo....e permettetemi di dire, conoscendo Dario, so che lui è un grande biker.

:celopiùg:

Peppe non esagerare; mi sento solo uno con tanta voglia di pedalare e voglia di conoscere posti nuovi. Tu sei uno di questi e non per niente quando posso ti chiedo consigli perché so che mi assomigli:celopiùg:
Se una cosa piace a te piace anche a me
 
R

ROCKFABRI

Ospite
BRAVO!!! Ci vogliono storie come la tua alla mtb, una storia di una grande avventura.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Grazie Maurizio. Il più grande rimpianto di quei giorni è stato non poterti conoscere e ringraziarti di persona perché (diciamolo pure) al ritorno mi sono messo ad aspettare la corriera nella direzione opposta a quella in cui dovevo andare; ero a leggere il giornale e quando dall'altra parte della strada, puntuale, è passato il pullman, distrattamente, ho continuato ad aspettare pensando che anche li i mezzi pubblici lasciavano a desiderare:maremmac:
Così ho dovuto prendere il treno più tardi e mi sono perso l'appuntamento con Nonnocarb:pirletto::soffriba::mavadaviaiciapp:
A questo punto mi potete anche dire c.g.i.ne:smile:
 

alitom

Biker novus
25/9/12
11
0
0
padova
Visita sito
complimenti questa è avventura ..bravo veramente .
da solo non ci sarei mai riuscito ..e neanche in compagni onestamente , ma mi piacerebbe in futuro provarci ..- clap clap

ma le foto le hai fatte con l'autoscatto :-)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
complimenti questa è avventura ..bravo veramente .
da solo non ci sarei mai riuscito ..e neanche in compagni onestamente , ma mi piacerebbe in futuro provarci ..- clap clap

ma le foto le hai fatte con l'autoscatto :-)

Ciao Alitom, volevo precisare che sotto il profilo tecnico il percorso, tolto qualche tratto più impegnativo, non è assolutamente proibitivo. Dal punto di vista dell'impegno fisico lo è certamente di più soprattutto per il bagaglio che ci si deve portare. Però, considera che prima di tutto si può affrontare il giro in 7/8 giorni invece che in 6, oppure non avendo tempo sufficiente, si può tagliare accorciandolo. La presenza di uno o più compagni di viaggio permette di allegerire lo zaino dividendosi gli attrezzi/ricambi e altri oggetti.
Nel topic che ho aperto nella sezione "Emozioni" oltre alle tracce, in un file zip si trova l'elenco delle cose che ho portato.
Molte foto le ho fatte con l'autoscatto ma appena potevo, fermavo bikers e trekkers. Tante foto le ho dovute cancellare perchè spesso capitava che con la luce non riuscissi a vedere la foto scattata
 

Classifica mensile dislivello positivo