...solo una cosa: il casco bisogna sempre indossarlo
Anche in treno! .....
A parte le battute, bravissimo, una bella avventura che spero di potere emulare quanto prima.
Non ti dico quanto ci ho messo a scegliere le foto...Deve essere una grande soddisfazione riuscire a programmare e portare a termine un giro così e per me resta un sogno.
Complimenti anche per come sei riuscito a raccontarlo e renderlo disponibile a tutti.
Hai ragione ma in salita spesso preferisco il cappellino almeno d'estate perchè se vedi ho la scodella che mi è servita per quando pioveva (avevo messo del nastro adesivo per chiudere i buchi) ma era calda per pedalarci. Quello in foto era un brevissimo trattocomplimenti, bellissima avventura, e belle foto, in altre parole bel report.
solo una cosa: il casco bisogna sempre indossarlo
Ed io che cercavo di capire chi fossi.....sapevo di avere un " bravo" figlio.... ora scopro di avere un GRANDE figlio...
Con i flat mi sono fatto 345km anche la 24h di romae tutto con i pedali flat!
Non ne ho dubbiLo sai che se eravamo andati insieme saresti rimasto da solo dal momento che incontravamo jennifer? ; )
Il treno l'ho usato per risparmiare; solo di autostrada mi veniva 100 euro a/rAnche in treno! .....
A parte le battute, bravissimo, una bella avventura che spero di potere emulare quanto prima.
Alfredo ancora non siamo riusciti a beccarci..Rinnovo i complimenti per il giro che hai fatto, davvero grandioso!
Ho avuto la fortuna di condividere quest'estate con Dariukus un giretto dietro casa, davvero una bella persona che ama questo sport e la montagna, ancora un applauso per quello che è riuscito a compiere!