Stelvio Transalp 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Deve essere una grande soddisfazione riuscire a programmare e portare a termine un giro così :celopiùg: e per me resta un sogno.
Complimenti anche per come sei riuscito a raccontarlo e renderlo disponibile a tutti.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
come si dice 'stica....'
tutto il rispetto (e tonnellate di invidia)
sicuro l'erede di nonnocarb
sapere di dover affrontare in solitaria 13.000mt in posti affascinanti ma impervi richiede una grande forza mentale.
compliments ancora
 

sbardj

Biker marathonensis
Rinnovo i complimenti per il giro che hai fatto, davvero grandioso!

Ho avuto la fortuna di condividere quest'estate con Dariukus un giretto dietro casa, davvero una bella persona che ama questo sport e la montagna, ancora un applauso per quello che è riuscito a compiere!
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
"Nonnocarb, dove mi hai fatto arrivare!" :!: Solo a guardare le foto ...... impressionante...... certo da solo.... COMPLIMENTI
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Deve essere una grande soddisfazione riuscire a programmare e portare a termine un giro così :celopiùg: e per me resta un sogno.
Complimenti anche per come sei riuscito a raccontarlo e renderlo disponibile a tutti.
Non ti dico quanto ci ho messo a scegliere le foto...

complimenti, bellissima avventura, e belle foto, in altre parole bel report.
solo una cosa: il casco bisogna sempre indossarlo:il-saggi:
Hai ragione ma in salita spesso preferisco il cappellino almeno d'estate perchè se vedi ho la scodella che mi è servita per quando pioveva (avevo messo del nastro adesivo per chiudere i buchi) ma era calda per pedalarci. Quello in foto era un brevissimo tratto

sapevo di avere un " bravo" figlio.... ora scopro di avere un GRANDE figlio...
Ed io che cercavo di capire chi fossi.....
Manco sai andare in bici; grazie pa'

e tutto con i pedali flat!
:cucù:Con i flat mi sono fatto 345km anche la 24h di roma :hahaha::hahaha:

Lo sai che se eravamo andati insieme saresti rimasto da solo dal momento che incontravamo jennifer? ; )
Non ne ho dubbi

Anche in treno! :il-saggi: ..... :smile:
A parte le battute, bravissimo, una bella avventura che spero di potere emulare quanto prima. :celopiùg:
Il treno l'ho usato per risparmiare; solo di autostrada mi veniva 100 euro a/r

Rinnovo i complimenti per il giro che hai fatto, davvero grandioso!

Ho avuto la fortuna di condividere quest'estate con Dariukus un giretto dietro casa, davvero una bella persona che ama questo sport e la montagna, ancora un applauso per quello che è riuscito a compiere!
Alfredo ancora non siamo riusciti a beccarci..
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Classifica mensile dislivello positivo