L'amore trionfa o-o
bene Musty!!!!!!!!!!! sono contenta!!!!!
un pò meno per il termine "nanerottola"...mi sento un pò coinvolta.......però se dici che il Lobo 2010 è perfetto anche per "noi" lo metto nella lista shopping o-o
ma che carini che siete!!!!!!
Grazie Margy!bene Musty!!!!!!!!!!! sono contenta!!!!!
un pò meno per il termine "nanerottola"...mi sento un pò coinvolta.......però se dici che il Lobo 2010 è perfetto anche per "noi" lo metto nella lista shopping o-o
ma che carini che siete!!!!!!
Direi più la prima...
Però anche la seconda... visto che poi finisce sempre così!
Del resto... dopo l'incidente sia il casco che la Lumix FT1 (e relativo Gorilla) me li ha regalati lei... andavano anche testati no?!?
Che bella coppia!!! i miei complimenti...
OT MODE ON
Sai Musty un pò ti invidio (lo dico in buona fede non te la prendere!!! )... chissà se mai troverò una donna alla quale piace andare in mtb...o perlomeno in bici! ...con cui andar d'accordo...
OT MODE OFF
Infatti non ho bisogno di andar in palestra a far muscoli, basta tener alzate le nostre bici, soprattutto la mia che pesa più di quella di Musty!Che bella coppia!!! i miei complimenti...
OT MODE ON
Sai Musty un pò ti invidio (lo dico in buona fede non te la prendere!!! )... chissà se mai troverò una donna alla quale piace andare in mtb...o perlomeno in bici! ...con cui andar d'accordo...
OT MODE OFF
Certo perchè se tu non ci consigliavi il Gorilla come potevamo farla????!!!!
ah dimenticavo una cosa: per me questa è la foto della settimana
vero, l'ho notato subito anche io, bisogna allenarsi a contare fino a 10 con precisioneAggiungo anche questa!!!
Sai l'unico neo della FT1... col volume al max si sente poco il bip di avviso dell'autoscatto, la lucetta biance si vede divinamente ma il bip è un po' debole.
Aggiungo anche questa!!!
Sai l'unico neo della FT1... col volume al max si sente poco il bip di avviso dell'autoscatto, la lucetta biance si vede divinamente ma il bip è un po' debole.
vero, l'ho notato subito anche io, bisogna allenarsi a contare fino a 10 con precisione
direi di si, comunque la scelta è vostra o-o
Meglio quella più stretta perchè non si vedono i miei coscioni!!!!direi di si, comunque la scelta è vostra o-o
le donne son sempre le solite!!!Meglio quella più stretta perchè non si vedono i miei coscioni!!!!