Passato di mano il 12-36 in acciaio (ancora imbustato) ho montato ieri slx 11-34. Dopo aver visto il corpetto in alluminio macellato dal pacco 12-36 ho preferito evitare e seguire i vostri consigli.
Domani si parte per le ferie, concluderò il montaggio dopo aver preso la tintarella.
Stay tuned
ps buone ferie a chi ci va o-o
grande allora aspetto con impazienza.balvenie oggi la provo al Garda poi ti so dire
Unico appunto, non credo che quel rize possa apportare benefici alla guida, tutt'altro.
Ciao
Francesco
La Kind Shox fa/faceva il modello i850 che so essere anche in misura 27,2 ad un prezzo quasi "ridicolo"... Non è il massimo forse... Qui una discussione in merito: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128261Occorre trovare al + presto un collarino a leva per abbassare la sella agevolmente... l'ideale sarebbe un reggisella tipo ks ma la misura del tubo non ne permette l'uso. Rimane il gravity dropper.. peccato il costo....
ellllamiseria....... tutta sta differenza. continuo ad essere dubbioso, ma arrivera' il giorno in cui la provero'.La forka da 120 non fa rimpangere la talas da 160 che ho sulla Reign X.
il centraggio e come quello delle bici da corsa(il cerchio è da 28")...niente di + e niente di -...nn è che la 29" è una brutta bestia....per il carro post.il minimo delle 29" è di 44 cm contro a qualche 26" di 40,8(scapin kioto) ma ultimamente le 26" tendevano sul 41,5....nn capisco cosa intendi con percorsi alpini io la uso tranquillamente sia per le gf che per xc...forse perchè pesa 8,4 kg o perchè uso una forca da 80 mm prima di cambiare la tua bike prova una 29"ellllamiseria....... tutta sta differenza. continuo ad essere dubbioso, ma arrivera' il giorno in cui la provero'.
Unico appunto sulle ruote 29': essendo piu' grandi ho il presentimento che si storgano prima delle classiche 26'; senza contare che essendo ruote piu' grandi, risulta piu' difficile il centraggio (contando che me lo faccio io)
Unico appunto sulle ruote 29': essendo piu' grandi ho il presentimento che si storgano prima delle classiche 26'; senza contare che essendo ruote piu' grandi, risulta piu' difficile il centraggio (contando che me lo faccio io)
http://www.29pollici.com/hubpub/index.phpsto meditando anche io l'acquisto, di una race e mi piacerebbe montare una forcella rigida in carbonio all'inizio.
ho provato una mamasita di salsa con forca in carbonio rigida e mi sono divertito molto...
ma che ruote montare per ammortizzare un pò?
ciao a tutti...
a proposito: oggi è arrivato il nastro nutube ed al max domani latticizzo i cerchi... Che pressione va usata con le continental 2.2-2.4 ?