Ciao, lascia perdere le Sduro, la doppia corona non va bene e stanno già tornando indietro per problemi di rumorosità nelle cambiate, inoltre il motore Yamaha ha meno storia del Bosch
Ciao, lascia perdere le Sduro, la doppia corona non va bene e stanno già tornando indietro per problemi di rumorosità nelle cambiate, inoltre il motore Yamaha ha meno storia del Bosch e sicuramente il primo anno non è perfetto. Io se fossi in te valuterei la gamma Xduro che monta il motore Bosch super collaudato di cui ti troverai sicuramente bene. Parlo per esperienza fidati. Ciao
Ciao, lascia perdere le Sduro, la doppia corona non va bene e stanno già tornando indietro per problemi di rumorosità nelle cambiate, inoltre il motore Yamaha ha meno storia del Bosch e sicuramente il primo anno non è perfetto. Io se fossi in te valuterei la gamma Xduro che monta il motore Bosch super collaudato di cui ti troverai sicuramente bene. Parlo per esperienza fidati. Ciao
ùRaccontaci i dettagli della tua esperienza, per favore, così capiamo anche noi che problematiche hanno le bici che montano lo Yamaha.
OVVIO tutto sta valutare le parole, ovvio che qualcuno con problami e scontento dello yhamaa c'è come c'è qualcuno con il bosch che ha gli stessi problemi.
L differenza sta nel fatto che il qualcuno del Bosch ha ben documentato il problema, mentre il qualcuno del Yamaha sembra uscito dai pettegolezzi di un parrucchiere femminile, in molti abbiamo chiesto se è esperienza personale, di descriverci il problema ecc. Il forum non dovrebbe anche servire proprio a questo?
personalemnte ho sia la sl29 yama che la hard bosch .... yama tutta la vita, il doppio della durata, ottima bike!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?