ti metto in lista?
yes, io e carlo alberto, per un totale di 2 maglie.
ti metto in lista?
Farnafa ti sei visto i tratti + difficili di tutto il percorso, il resto è decisamente meno HARD
ti aspetto, lo stesso vale per te, Zoorlen!!
allora è difficile?mi devo prepare bene....
del resto facciamo uno sport eschtremoeheheheh
ho saputo stasera mentre chiamava il mecca del top race che e' anche caduto sul percorsoHo appena avuto conferma che tra gli iscritti ci sarà Alessandro Del Sarto (Kona/TopRaceTeam)
s'è fatto male?
Tombe..il percorso l'ho tracciato io..quindi puoi star sicuro che è un vero tracciato mountain come quelli di una volta.
non quelle cagate che vedi in coppa del mondo!
... e che palle con il venire a vedere, che avete paura del babau!
Prendete su quel cazzo di bici e provate a partecipare senza farvi tante pugnette... il singlespeeding è soprattutto divertimento nell'andare in bici e 1 vince gli altri sono tutti secondi.
Scusate la "leggera" vena polemica ma quando ce vo ce vo!.....ho visto gente che si è fatta 12 ore di volo e un trasferimento di 2 giorni in bici da Glasgow ad Aviemore solo per esserci e partecipare...
Dimmi che misura hai che te la porto io la singlespeed!
... a parte gli scherzi il mio sfogo non era rivolto a te in particolare ma a tutti quei tanti che ho sentito negli ulti mesi che verrebbero ma:
.. "non sono in forma"
.. "non ho la bici"
.. "ho il gomito che fa contatto con il ginocchio.."
non preoccuparti accetto lo sfogo
e se ti va di provare una bici te la porto davvero!
.... dato che Annika non viene quest'anno c'è libera la Gay Fisher per cui hai la bici ci si vede Sabato?
cari tutti il caro spiedo non ha ragione, ha ragionissima !!
purtroppo la mia condizione di "patacca" o "ganassa" mi impone anche quest'anno di mancare all'evento.anzi agli eventi poichè mi perderò anche l'eroica
vorrà dire anche quest'anno mi rifarò gli occhi davanti al monitor (web-pugnett)
per ora tanta birra a tutti e complimenti per l'europeo (ai partecipanti)
peace & beer zanna
PS per tomb invece una bella camomilla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?