SSIT07 - Campionato Italiano Singlespeed 2007

tomb

Biker spectacularis
birra&MTB una grande accoppiata o-o

noi si viene domenica... sabato andiamo a Panzano a bere il chianti così che scorra bene nelle vene.... :-)

ciao

ot
se vai a panzano passa anche da badia a coltibuono che ti fanno fare un giro nelle cantine dei medici sotto l'abbazzia che sono degli antinori con poca spesa e qualche assaggio,bellissimo posto,se vai in bike occhio ad i tafani che e' pieno,se vuoi delle info mandami un messaggio o una mail ciao

tomb

Biker spectacularis
ti tocca accettare :-)

dai che c'è la birra....

l'unica cosa e' che con il secco avevamo organizzato una uscita,se lui rimanda tutto ok,altrimenti tirargli il pacco mi rompe,anche se..................
se vengo arrivo sabato mattina a provare il percorso penso e a sistemare la misura e pedali alla bike,poi ci vediamo la domenica,ora sento il secco che diceo-o

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
ot
se vai a panzano passa anche da badia a coltibuono che ti fanno fare un giro nelle cantine dei medici sotto l'abbazzia che sono degli antinori con poca spesa e qualche assaggio,bellissimo posto,se vai in bike occhio ad i tafani che e' pieno,se vuoi delle info mandami un messaggio o una mail ciao

grazie delle info :-) comunque non vado in bici.... faccio il comodone.....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
... e che palle con il venire a vedere, che avete paura del babau!

Prendete su quel cazzo di bici e provate a partecipare senza farvi tante pugnette... il singlespeeding è soprattutto divertimento nell'andare in bici e 1 vince gli altri sono tutti secondi.

Scusate la "leggera" vena polemica ma quando ce vo ce vo!.....ho visto gente che si è fatta 12 ore di volo e un trasferimento di 2 giorni in bici da Glasgow ad Aviemore solo per esserci e partecipare...

che intervento infelice...
a Luca e Farnafa,se posso vengo a vedere vai.

Billo, il fatto è che dopo che uno partecipa ad una festa come i mondiali o gli europei singlespeed e si trova con gente che viene da tutto il mondo, e che magari si è fatta 12 ore aereo di viaggio di andata arriva il sabato sera, corre la domenica senza sapere nulla del percorso, e la domenica sera riparte per altre 12 ore di aereo e solo per girare e mangiare e bere e fare due discorsi con altri singlespeeders che vede per la prima volta o che vede solo una volta all'anno, bhe, tanti discorsi sul come e sul perchè sembrano piuttosto superflui.

non fissiamoci su una allegra polemica e guardiamo il nocciolo della questione, che è pedalare e divertirsi e stare insieme a gente nuova, che è il senso della bici, singlespeed o no che sia.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi nessuna polemica. se sono al mare vengo volentieri a vedere i miei compari in gara, altrimenti sarò come voi e loro a pedalare, ma nelle mie zone. occhio che sono uscito con lo zio Farnafa in ss, è in forma!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
o brodi ma allora del forum chi viene?
quali associazioni ghigna-nick potrò realizzare?

so che c'è Supa Phat Cat perchè la gara si svolge nel tinello di casa sua.
so che c'è Milk perchè è ammiocuggino di Supa (mi ricorda la storia di Pazzolivo)
c'è Spiedo autarchico che ora s'è offeso e mi dice di venire alle sette.
c'è France con le cotiche senza fagioli.
forse c'è il Tomb che magari svernicia tutti.

e poi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo