32x17 o 32x18 quello che vuoi ..... vieni solo domenica? Se arrivi il mattino presto riesci a farti un giro benissimo prima della "gara"
milk questo mi tenta!!!!!!!!!!
ti tocca accettare
dai che c'è la birra....
Ohè, io vengo domenica mattina, a che ora devo essere lì?
Parcheggio l'auto nel piazzalino sotto all'agritur o la devo lasciare di sotto per strada?
Andiamo Tomb vienci anco te.
ti tocca accettare
dai che c'è la birra....
Porti su il friggo??
ti tocca accettare
dai che c'è la birra....
birra&MTB una grande accoppiata o-o
noi si viene domenica... sabato andiamo a Panzano a bere il chianti così che scorra bene nelle vene....
ciao
ti tocca accettare
dai che c'è la birra....
l'unica cosa e' che con il secco avevamo organizzato una uscita,se lui rimanda tutto ok,altrimenti tirargli il pacco mi rompe,anche se..................
se vengo arrivo sabato mattina a provare il percorso penso e a sistemare la misura e pedali alla bike,poi ci vediamo la domenica,ora sento il secco che diceo-o
ot
se vai a panzano passa anche da badia a coltibuono che ti fanno fare un giro nelle cantine dei medici sotto l'abbazzia che sono degli antinori con poca spesa e qualche assaggio,bellissimo posto,se vai in bike occhio ad i tafani che e' pieno,se vuoi delle info mandami un messaggio o una mail ciao
divertitio-ograzie delle info comunque non vado in bici.... faccio il comodone.....
... e che palle con il venire a vedere, che avete paura del babau!
Prendete su quel cazzo di bici e provate a partecipare senza farvi tante pugnette... il singlespeeding è soprattutto divertimento nell'andare in bici e 1 vince gli altri sono tutti secondi.
Scusate la "leggera" vena polemica ma quando ce vo ce vo!.....ho visto gente che si è fatta 12 ore di volo e un trasferimento di 2 giorni in bici da Glasgow ad Aviemore solo per esserci e partecipare...
che intervento infelice...
a Luca e Farnafa,se posso vengo a vedere vai.