SSIT07 - Campionato Italiano Singlespeed 2007

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Salve a tutti. Sono stato a visitare il posto (Brugiana) e devo dire che è fantastico. Vedere per credere. Un casolare in pietra meraviglioso nel mezzo del bosco e una trentina di cavalli praticamente allo stato brado.

Ho fatto a piedi parte del percorso e lo giudico duro, almeno per me. Non avevo dietro la mappa, ma ho visto un tratto in salita da fare a piedi (quasi mtb-alpinistico!) e uno in discesa dopo il monumento che io non farò in sella nemmeno tra tre vite. Può darsi anche che abbia sbagliato, ho visto dei segni rossi forse delle precedenti edizioni.

Nonostante una forma agonistica assolutamente indecorosa al 99% ci sarò magari vengo direttamente con la maglia nera almeno si capisce subito che brodo sono. Probabilmente il Del Sarto al doppiaggio mi scambierà per un oggetto inanimato a margine del percorso, tipo sagome di cartone dei benzinai ..............

Io vengo con il 32x18 perchè ho solo quello e mi fa fatica cambiarlo. Casomai spingo, ogni tanto capita, sono un novizio del SSing.

Supa Phat Cat, appena rientro al lavoro faccio la mail e regolarizzo l'iscrizione.

Saluti.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Visto e considerato che il mondo SS mi ha sempre affascinato e che una scampagnata domenicale non la disdegno, quasi quasi vengo a fare qualche foto. Posso accedere al percorso a piedi, vero?

Spiedo

Biker superis
... e che palle con il venire a vedere, che avete paura del babau!

Prendete su quel cazzo di bici e provate a partecipare senza farvi tante pugnette... il singlespeeding è soprattutto divertimento nell'andare in bici e 1 vince gli altri sono tutti secondi.

Scusate la "leggera" vena polemica ma quando ce vo ce vo!.....ho visto gente che si è fatta 12 ore di volo e un trasferimento di 2 giorni in bici da Glasgow ad Aviemore solo per esserci e partecipare...

tomb

Biker spectacularis
... e che palle con il venire a vedere, che avete paura del babau!

Prendete su quel cazzo di bici e provate a partecipare senza farvi tante pugnette... il singlespeeding è soprattutto divertimento nell'andare in bici e 1 vince gli altri sono tutti secondi.

Scusate la "leggera" vena polemica ma quando ce vo ce vo!.....ho visto gente che si è fatta 12 ore di volo e un trasferimento di 2 giorni in bici da Glasgow ad Aviemore solo per esserci e partecipare...

le pugnette te le farai tu,e la vena polemica rivolgila a te stesso visto che non sono un possessore di ss,altrimenti non avrei problemi a venire a correre visto che non ne ho mai avuti e ho corso da tutte le parti ,la mia e' una curiosita' rivolta al ss e a milk che e' un'amico aloha

Spiedo

Biker superis
Dimmi che misura hai che te la porto io la singlespeed!

... a parte gli scherzi il mio sfogo non era rivolto a te in particolare ma a tutti quei tanti che ho sentito negli ulti mesi che verrebbero ma:

.. "non sono in forma"
.. "non ho la bici"
.. "ho il gomito che fa contatto con il ginocchio.."

e se ti va di provare una bici te la porto davvero!

tomb

Biker spectacularis
Dimmi che misura hai che te la porto io la singlespeed!

... a parte gli scherzi il mio sfogo non era rivolto a te in particolare ma a tutti quei tanti che ho sentito negli ulti mesi che verrebbero ma:

.. "non sono in forma"
.. "non ho la bici"
.. "ho il gomito che fa contatto con il ginocchio.."

non preoccuparti accetto lo sfogo

e se ti va di provare una bici te la porto davvero!

mi ci vole una 17,5 >18 altezza sella dal mov centrale71,5 mi pare....

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Io invece non sono in forma (mai stato in vita mia), non ho la bici (non si può definire tale, è un insieme di parti senza senso), sono tecnicamente e agonisticamente parecchio scarso .............ma .........

....... ma vengo lo stesso almeno vedo un po' di gente nuova mi faccio e faccio fare agli altri due risate! tanto peggio che arrivare ultimo non mi succederà!

oddio magari ora mi sono auto-gufato e batto la ghigna per terra! speriamo di no.

cari tutti il caro spiedo non ha ragione, ha ragionissima !!

purtroppo la mia condizione di "patacca" o "ganassa" mi impone anche quest'anno di mancare all'evento. :sculacci: anzi agli eventi poichè mi perderò anche l'eroica :cry: :cry:

vorrà dire anche quest'anno mi rifarò gli occhi davanti al monitor (web-pugnett)

per ora tanta birra a tutti e complimenti per l'europeo (ai partecipanti)

peace & beer zanna

PS per tomb invece una bella camomilla :mrgreen:

tomb

Biker spectacularis
.... dato che Annika non viene quest'anno c'è libera la Gay Fisher per cui hai la bici ci si vede Sabato?

mi tenteresti bene,visto che non l'ho mai provata,pero' il fatto di non averla mai povata una ss ,montare e correre subito non so se sia giusta la cosa ma ci penso benino,comunque per ora grazie. ps ma che rapporta monta??

milk questo mi tenta!!!!!!!!!!

tomb

Biker spectacularis
cari tutti il caro spiedo non ha ragione, ha ragionissima !!

purtroppo la mia condizione di "patacca" o "ganassa" mi impone anche quest'anno di mancare all'evento. :sculacci: anzi agli eventi poichè mi perderò anche l'eroica :cry: :cry:

vorrà dire anche quest'anno mi rifarò gli occhi davanti al monitor (web-pugnett)

per ora tanta birra a tutti e complimenti per l'europeo (ai partecipanti)

peace & beer zanna

PS per tomb invece una bella camomilla :mrgreen:

na birra glie' meglioo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo