SSIT07 - Campionato Italiano Singlespeed 2007

Spiedo

Biker superis
Si in qualche punto si ma è essenzialemente tutto pedalabile, il fatto è che la salita è abbastanza lunga e non molla per pezzi abbastanza lunghi e farla col rapportone è dura..... oddio bisogna che dia un parere il nostro Antonio "Bugno" ma questo è il mio parere.

Ragazzi mancano meno di due mesi agli italiani singlespeed 2007

Compilate il form sottostante e mandate la vostra iscrizione a questa email:
milkman@singlespeed-italy.com

Nella mail di iscrizione potete copia/incollare la sottospecie di modulino qua sotto:

Modulo di Iscrizione 3° Campionato Italiano Singlespeed 2007

Nome ..................................... Cognome ....................................... Nickname ................................

Data di nascita ..../..../........ Luogo di nascita ..........................(........)

Nazionalità ...............................................

Residente in .................................................. ............................... Comune ..........................(.........)

Tessera N° .................................................. . Ente .......................

Firma .................................................. ......

Grazie per la collaborazione, e non vediamo l'ora di incontrare tutti quelli che parteciperanno.

aspetto le vostre email!!

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao,

ho ricontato i denti del pignone più grande che ho: 18.... quindi ho a disposizione un 32x18 che dici? sono senza allenamento singlespeed da parecchi mesi....

france

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
CIAO SUPA, COME TI VA? NON VEDO L'ORA DI VENIRE A MASSA......ANCHE PERCHE' HO RINUNCIATO ALLA SCOZIA PER POTER ANDARE AD EUROBIKE (VEDIAMO SE QUESTO MONDO BIZZARRO DELLE DUE RUOTE TROVA UN POSTICINO ANCHE PER ME......DI LAVORO INTENDO) IO LA MIA ISCRIZIONE TE L'HO MANDATA, NON HO RICEVUTO NESSUNA CONFERMA MA VA BENE LO STESSO.....
PER FRANCE: NON SO QUANTO SIA STATO MODIFICATO IL PERCORSO 2007RISPETTO ALL'ANNO SCORSO...IO COMUNQUE AVEVO SOLO IL 17...E QUELLO HO USATO... CON IL 32 DAVANTI....QUALCHE TRATTO A PIEDI L'HO FATTO!! QUEST'ANNO CONTO DI USARE UN 36x20/21...CI SI VEDE PRESTO!

ciao fighetto
la tua iscrizione è ok..per modo di dire...forse eri sbronzo quando l'hai scritta, ma visto che sei te ti perdono...

se vai all'eurobike informati bene su salsa e surly...(fai un salto da cosmic bike) e tutta la roba ss e 29" (anche se credo ci sia poca roba...)

ma che tipo di lavoro cerchi nell'ambiente?

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
ciao, campione...quello che cerco è qualsiasi cosa purchè abbia a che fare con questo mondo che amo da ben 20 anni, il vero problema è trovare un lavoro che, non dico ti faccia arricchire, ma almeno sopravvivere in italia è veramente difficile......c'è un giro di personaggi molto ristretto che si riciclano all'infinito ed entrarci è quasi impossibile! per ora un gancio molto buono c'è, ma non è sufficente, vado ad eurobike per vedere se salta fuori qualcos'altro...... ottima l'accoppiata con twinsix, da dove è venuta fuori? :-?

tarantola

Biker velocissimus
ciao Milk,
il nostro fotografo di Orme si è iscritto alla gara.
Verrà giù in veste di concorrente e fotografo.
Se mi libero gli faccio compagnia anche io.

Lui mi chiedeva: se viene giù prima, si può provare il tracciato, e magari potresti accompagnarlo?

Thanks

Se ti liberi mi fa piacere rivederti....

orgoglioso di avere fra i partecipanti il fotografo di orme
vi tengo un posto anche per gli europei del prossimo anno, ok?

A CarloAlberto ho risposto via mail ora ora...

ciao paninaro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo