TrailNinja Sportellate alla Maxiavalanche Cervinia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io il video l'ho visto tutto.
Ripeto, l'avesse mandato a cagare...o avesse usato qualsiasi altra imprecazione l'avrei capita, ma quella che si sente nel video stona proprio...ma stona soprattutto perchè detta da Mike!

ok, però abbiamo anche detto precedentemente cosa è successo.
E adesso finalmente Youtube ha caricato la versione tagliata, quindi la questione è risolta.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.557
6.248
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ok, però abbiamo anche detto precedentemente cosa è successo.
E adesso finalmente Youtube ha caricato la versione tagliata, quindi la questione è risolta.
ok comunque sembra che il "problema" sia il video e il fatto che non è stato adeguatamente censurato.. NO.. il problema è il comportamento di mike.. anche se il video fosse un continuo BIIP dall'inizio alla fine si capirebbe lo stesso che il temperamento non era proprio corretto...

a me interessa di più che alle gare ci vada gente un minimo educata e rispettosa piuttosto che dei video su youtube.

Le gare sono una gran bella esperienza sia per fare aggregazione, sia per migliorarsi, sia per competere in modo sano... purtroppo un pò ovunque si sta un pò perdendo il lume della ragione e tutto viene sempre più estremizzato.. c'è chi si dopa, c'è chi si attacca alla macchina(bdc), c'è chi manda a puttane vita privata, lavoro e tutto il resto pur di vincere il prosciutto, e c'è chi affronta le gare con nervosismo a 1000...

ecco cerchiamo tutti di prender le cose con un pò più di filosofia...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ok comunque sembra che il "problema" sia il video e il fatto che non è stato adeguatamente censurato.. il problema è il comportamento di mike.. anche se il video fosse un continuo BIIP dall'inizio alla fine si capirebbe lo stesso che il temperamento non era proprio corretto...

a me interessa di più che alle gare ci vada gente un minimo educata e rispettosa piuttosto che dei video su youtube.

Le gare sono una gran bella esperienza sia per fare aggregazione, sia per migliorarsi, sia per competere in modo sano... purtroppo un pò ovunque si sta un pò perdendo il lume della ragione e tutto viene sempre più estremizzato.. c'è chi si dopa, c'è chi si attacca alla macchina(bdc), c'è chi manda a puttane vita privata, lavoro e tutto il resto pur di vincere il prosciutto, e c'è chi affronta le gare con nervosismo a 1000...

ecco cerchiamo tutti di prender le cose con un pò più di filosofia...
Che perbenista, se vuoi un ambiente del genere vai a fare le pedalate non agonistiche.
Io le poche gare che ho fatto tutte a livello amatoriale, fatte con il coltello fra i denti, io se faccio una gara la faccio perchè so di essere competitivo e voglio fare classifica, io non capisco chi va a fare le gare per stare con gli amici ... vai a farti un giro in bike con gli amici.
Poi ogni persona a la sua sensibilità e il suo carattere.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ok comunque sembra che il "problema" sia il video e il fatto che non è stato adeguatamente censurato.. NO.. il problema è il comportamento di mike.. anche se il video fosse un continuo BIIP dall'inizio alla fine si capirebbe lo stesso che il temperamento non era proprio corretto...

a me interessa di più che alle gare ci vada gente un minimo educata e rispettosa piuttosto che dei video su youtube.

Le gare sono una gran bella esperienza sia per fare aggregazione, sia per migliorarsi, sia per competere in modo sano... purtroppo un pò ovunque si sta un pò perdendo il lume della ragione e tutto viene sempre più estremizzato.. c'è chi si dopa, c'è chi si attacca alla macchina(bdc), c'è chi manda a puttane vita privata, lavoro e tutto il resto pur di vincere il prosciutto, e c'è chi affronta le gare con nervosismo a 1000...

ecco cerchiamo tutti di prender le cose con un pò più di filosofia...
la competizione sana ce l'hanno quelli che stanno a mezza classifica, chi lotta per i primi posti (o vorrebbe farlo) annienterebbe il nemico con ogni mezzo... questo vale per ogni competizione e ogni livello, persino i ragazzini e soprattutto i padri del ragazzini...

e non tutti a fine gara sono pacche sulle spalle e birretta.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Giusto così, come quando vado allo sportello della posta e mi metto ad insultare l'operatore perchè ci mette 5 minuti in più di quello che dovrebbe ....
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.961
2.998
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Che perbenista, se vuoi un ambiente del genere vai a fare le pedalate non agonistiche.
Io le poche gare che ho fatto tutte a livello amatoriale, fatte con il coltello fra i denti, io se faccio una gara la faccio perchè so di essere competitivo e voglio fare classifica, io non capisco chi va a fare le gare per stare con gli amici ... vai a farti un giro in bike con gli amici.
Poi ogni persona a la sua sensibilità e il suo carattere.
Ognuno ha la propria ambizione, io gioco a freccette e ho sempre ambito a giocar a livello dei migliori, gioco in una squadra competitiva e ci spostiamo per mezza Italia per partecipare alle competizioni dove ancora non abbiamo i mezzi per vincerle ma comunque siamo in grado di cercare un buon piazzamento, poi c'è una squadra che ha sempre svolto il ruolo di squadra materasso che da oltre 10 anni che gioco si è sempre presenta in capo all'Italia! Giusto per giocarsi quelle 2 partite del girone e uscire puntualmente dalla competizione... non li ho mai capiti! Però ci sono anche loro, che ci vuoi fare?

Poi competere col coltello tra i denti è un conto, in pedana non mi farei scrupoli con nessuno, ma il rispetto deve essere alla base di tutto! Non sempre si riesce? E' vero, ci si può scusare ma non si possono giustificare gli atteggiamenti scorretti dando colpa alla trance agonistica.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Poi competere col coltello tra i denti è un conto, in pedana non mi farei scrupoli con nessuno, ma il rispetto deve essere alla base di tutto! Non sempre si riesce? E' vero, ci si può scusare ma non si possono giustificare gli atteggiamenti scorretti dando colpa alla trance agonistica.

Non mi pare che Mike si stato scorretto. Non ha buttato nessuno nel fosso se non se stesso.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ok comunque sembra che il "problema" sia il video e il fatto che non è stato adeguatamente censurato.. NO.. il problema è il comportamento di mike.. anche se il video fosse un continuo BIIP dall'inizio alla fine si capirebbe lo stesso che il temperamento non era proprio corretto...

a me interessa di più che alle gare ci vada gente un minimo educata e rispettosa piuttosto che dei video su youtube.

Le gare sono una gran bella esperienza sia per fare aggregazione, sia per migliorarsi, sia per competere in modo sano... purtroppo un pò ovunque si sta un pò perdendo il lume della ragione e tutto viene sempre più estremizzato.. c'è chi si dopa, c'è chi si attacca alla macchina(bdc), c'è chi manda a puttane vita privata, lavoro e tutto il resto pur di vincere il prosciutto, e c'è chi affronta le gare con nervosismo a 1000...

ecco cerchiamo tutti di prender le cose con un pò più di filosofia...
Immagino che tu non abbia mai perso il controllo in vita tua, specialmente quando per la prima volta fai una cosa e cerchi di farla bene ma poi vedi che la stai facendo di merda. Ho 50 minuti di video in discesa di questa Maxi, non pensi che potevo tranquillamente editare un video pulito senza sbavature? Ho scelto di far vedere la realtà e il lato umano che abbiamo tutti!
Non ho mai pensato di riuscire a competere con i primi, non ne ho le capacità, ma pensavo di far meglio, impreco con il mondo ma in realtà impreco a me stesso. Gi altri han fatto meglio e io mi son meritato tutti gli errori, le cadute e il risultato
Sicuramente qualcuno che era dietro di me avrà detto le stesse cose, che frenavo troppo o che in salita gli facevo da tappo
Sicuramente dovevo prenderla in modo più easy visto che era la mia prima esperienza, ma appunto era la prima esperienza!
Il prosciutto preferisco comprarlo e mangiarlo su in bivacco godendomi un tramonto
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.961
2.998
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Non mi pare che Mike si stato scorretto. Non ha buttato nessuno nel fosso se non se stesso.
Pretendere di passare con imprecazioni di vario genere non lo vedo come un comportamento corretto, ovviamente le grandi scorrettezze non le voglio neanche menzionare, ci mancherebbe... In tal caso lo avrei giudicato sul piano personale, ma come ho detto sopra per me rimane sempre la stessa piacevole persona dei video che mi sono sempre piaciuti!

Poi oh, se qualcuno pensa che in gara avere uno dietro che te ne dice di ogni e non averlo sia assolutamente identico nei termini di concentrazione e prestazione va bene, ad ognuno la propria opinione!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pretendere di passare con imprecazioni di vario genere non lo vedo come un comportamento corretto, ovviamente le grandi scorrettezze non le voglio neanche menzionare, ci mancherebbe... In tal caso lo avrei giudicato sul piano personale, ma come ho detto sopra per me rimane sempre la stessa piacevole persona dei video che mi sono sempre piaciuti!

Poi oh, se qualcuno pensa che in gara avere uno dietro che te ne dice di ogni e non averlo sia assolutamente identico nei termini di concentrazione e prestazione va bene, ad ognuno la propria opinione!

Credi veramente che lo sentissero, scendendo a tutta su un sentiero scassato e col casco integrale in testa? 9/10 erano poi francesi. È ora che @iron.mike83 impari le parolacce d'Oltralpe!
 

Classifica mensile dislivello positivo