Oppure non era in condizioni da permettere la partenzanon è che sono spariti i ghiacciai per il riscaldamento globale?
Oppure non era in condizioni da permettere la partenzanon è che sono spariti i ghiacciai per il riscaldamento globale?
Per mi esperienza personale preferisco fare passare uno dietro più forte di me e restare così concentrato sulle mie linee piuttosto che dovermi anche preoccupare di chi ho dietro; il fiato sul collo, se non sei pari condizione fisica e bravura con chi ti sta dietro, ti fa sbagliare di sicuro (ripeto, parlo per me)In qualsiasi disciplina in cui si parta tutti assieme esistono i tappi e le difficoltà nei sorpassi, anche nell'xc, nelle granfondo e nelle marathon.
Non c'è scritto in nessun regolamento che chi è davanti deve favorire il sorpasso, se tu sei dietro e ne hai di più e sei abile nel trovare una traiettoria alternativa passi, altrimenti stai dietro e aspetti.
In dei punti in cui mike urla ci saranno 5 metri da fettuccia a fettuccia.. quindi di posto per passare ce n'è eccome.. molte volte poi sta incollato alla ruota di quello davanti invece magari di star più distante e tentare incroci di traiettorie o tagli.. la prima regola se vuoi passare uno è non fare la sua traiettoria.
gli sarà scappato un BIP...Perchè poteva evitare di renderlo pubblico.
Ci è scappato all’editing e stiamo aspettando da stamattina alle 9 che YouTube pubblichi la versione tagliata.Perchè poteva evitare di renderlo pubblico.
scusa ma uno che va in mtb tipo 150 giorni all'anno non è nel suo terreno?!? perchè gli altri cos'erano tutti pro invece?Ragazzi troppo severi, non ho mai fatto una gara del genere per paura del mio agonismo e quello degli altri, preferisco partire a 30 sec e sperare di non essere raggiunto e non raggiungere. @iron.mike83 Secondo me è giustificato perchè non è nel suo terreno, chi dice se sei più bravo sorpassa.... le traiettorie sono spesso obbligate, se esci ci sono sassoni che ti rallentano e ti fanno perdere posizioni invece che guadagnarle. Secondo me in queste gare fa molto più la preparazione atletica che la tecnica, lo scorso anno ci sono stato a Cervinia e riguardandola mi sono ricordato molti pezzi, non c'è nulla di tecnico devi solo aver fiato per i rilanci e resistenza.
Mike, sarà che son Veneto come te, ma io ho riso praticamente dall’inizio alla fine. Prima o poi farò anche io una di queste gare-orgia, ed oltre ad arrivare ultimo, censurerò il video dall’inizio alla fine!Ragazzi le gare non sono il mio e si è visto, mi incazzavo, imprecavo, insultavo (cosa che fan tutti è che in lingua francese suona meglio). E' un video sincero di uno che sclera, farsi due risate no? O meglio tagliare tutto e fare il solito video falso perbenista e buonista?
I 4 "hadiccappati" che mi stavano davanti hanno fatto meglio di me e alla fine del video lo dico chiaramente che se lo son meritato. In gara vince il rider più completo ed è giusto che sia andata così.
Ripeto era una gara, ci si fa prendere dalla foga ma poi ci si trova in fondo, ci si fa delle risate e si beve una birra tutti assieme
Ragazzi le gare non sono il mio e si è visto, mi incazzavo, imprecavo, insultavo (cosa che fan tutti è che in lingua francese suona meglio). E' un video sincero di uno che sclera, farsi due risate no? O meglio tagliare tutto e fare il solito video falso perbenista e buonista?
I 4 "hadiccappati" che mi stavano davanti hanno fatto meglio di me e alla fine del video lo dico chiaramente che se lo son meritato. In gara vince il rider più completo ed è giusto che sia andata così.
Ripeto era una gara, ci si fa prendere dalla foga ma poi ci si trova in fondo, ci si fa delle risate e si beve una birra tutti assieme
Michele devi pedalare di più cazzo!!!Ragazzi le gare non sono il mio e si è visto, mi incazzavo, imprecavo, insultavo (cosa che fan tutti è che in lingua francese suona meglio). E' un video sincero di uno che sclera, farsi due risate no? O meglio tagliare tutto e fare il solito video falso perbenista e buonista?
Ragazzi le gare non sono il mio e si è visto, mi incazzavo, imprecavo, insultavo (cosa che fan tutti è che in lingua francese suona meglio). E' un video sincero di uno che sclera, farsi due risate no? O meglio tagliare tutto e fare il solito video falso perbenista e buonista?
bella gara, ma come giustamente tu dici che tirano troppo i freni , qualcuno dietro avrà detto che non pedali.Ragazzi le gare non sono il mio e si è visto, mi incazzavo, imprecavo, insultavo (cosa che fan tutti è che in lingua francese suona meglio). E' un video sincero di uno che sclera, farsi due risate no? O meglio tagliare tutto e fare il solito video falso perbenista e buonista?