Bravo Mike, si sbaglia, lo si ammette e come in questo caso non si fa fatica a "perdonare", se mai ce ne sia bisogno!Immagino che tu non abbia mai perso il controllo in vita tua, specialmente quando per la prima volta fai una cosa e cerchi di farla bene ma poi vedi che la stai facendo di merda. Ho 50 minuti di video in discesa di questa Maxi, non pensi che potevo tranquillamente editare un video pulito senza sbavature? Ho scelto di far vedere la realtà e il lato umano che abbiamo tutti!
Non ho mai pensato di riuscire a competere con i primi, non ne ho le capacità, ma pensavo di far meglio, impreco con il mondo ma in realtà impreco a me stesso. Gi altri han fatto meglio e io mi son meritato tutti gli errori, le cadute e il risultato
Sicuramente qualcuno che era dietro di me avrà detto le stesse cose, che frenavo troppo o che in salita gli facevo da tappo
Sicuramente dovevo prenderla in modo più easy visto che era la mia prima esperienza, ma appunto era la prima esperienza!
Il prosciutto preferisco comprarlo e mangiarlo su in bivacco godendomi un tramonto
Ok, non me ne rendo conto... se non ha disturbato nessuno allora la scorrettezza in questo caso non esiste.Credi veramente che lo sentissero, scendendo a tutta su un sentiero scassato e col casco integrale in testa? 9/10 erano poi francesi. È ora che @iron.mike83 impari le parolacce d'Oltralpe!
Poi per il politically correct... nessuno di noi è un santo!