Riquadro in basso a sinistra (Altre Funzioni) -> Configurazioni -> Analisi -> assicurati che NON sia spuntato "includere sospensioni nei totali di distanza e tempo".
Una piccola precisazione: io comunque consiglio di importare DIRETTAMENTE i dati in SportTracks dall'
Edge... io ho un 305 e posso, ma mi risulta che sia possibile anche col 705 (corregetemi se sbaglio, io ripeto di non possedere un 705).
Altra precisazione: se tu usi l'auto pausa ed importi i dati direttamente in SportTracks, quest'ultimo ti darà spesso come pausa 0 (o poco di più se la velocità di Pausa impostata in SportTracks è inferiore a quella impostata nell'Edge). Ma se guardi il tempo è uguale (o almeno moooolto simile) a quello riportato sull'Edge. Ti riporta ora di inizo ed ora di fine attività, ma ti assicuro che (almeno a me) i dati sono calcolati sul tempo effettivo pedalato.
Cosa diversa è se sull'Edge non imposti l'auto Pausa. In questo caso SportTracks, se scendi al di sotto di una velocità che puoi impostare tu da apposito menù, la calcola come tempo di pausa che ti comparirà quindi nel campo che dici tu.
Spero di non essere stato troppo contorto.
Le mia affermazioni partono comunque dal fatto che io faccio "parlare" direttamente l'Edge con SportTracks, senza passare da files intermedi.
Ah ed ovviamente io NON ho spuntato il menu di cui parlavo prima!