Boh, estremi... sono sport, in cui le strutture e la ricerca del limite ti porta a correre dei rischi...
Personalmente, credo sia meglio per una persona frantumarsi le ossa sbagliando un salto, che distruggersi e arrivare alla morte grazie al doping...
Allora anche il ciclismo su strada è estremo...
E che dire della motogp o della F1, dove se cadi ai 300 all'ora ti raccolgono con il cucchiaino...
I rischi ci sono ovunque, anche nel calcio amatoriale, dove un intervento grossolano di un difensore può spezzarti in due una gamba.
Se cerchi il limite, rischi di trovarlo e superarlo, in ogni sport.
condivido ogni tua parola, purtroppo mia moglie pensa che io sia solo un gran caz..ne, così come tutti i praticanti di dh e fr ..........purtroppo domenica ho sbagliato l'ingresso ad una compressione e mi sono rotto l'omero e chissà cos'altro... fra un pò farò una risonanza e si vedrà... non ti nascondo che non riesco proprio ad immaginare di vendere le mie bici, specie il glory con cui mi sono fatto male... purtroppo non è la prima mazzata che prendo, nel 2003 mi sono rotto una vertebra (un mese di letto e padella più due mesi di busto!!), però proprio non riesco a convincermi che devo mollare tutto... per me è una valvola di sfogo alla quale non sò come potrò rinunciare. D'altronde anche il calcio ed altri sport non estremi (come il calcio ad esempio) portano spesso a traumi molto gravi.