Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
HR Lust, pensavo si mettere attak flex gel e poi pure una toppa!
Con l'attak ci ho riparato diversi copertoni, certo, i tagli non erano grandi, ma ha sempre tenuto......

La pressione la tiene, ma con un taglio cosi grande quando la gonfi rimane deformata.... ( la mia gomma il taglio lo aveva frontalmente) non so se dipendesse da quello....
 

sbardj

Biker marathonensis
cucitura e poi toppa per copertoni (non elastica) all'interno, ma con un taglio di 5cm lo cambierei

La pressione la tiene, ma con un taglio cosi grande quando la gonfi rimane deformata.... ( la mia gomma il taglio lo aveva frontalmente) non so se dipendesse da quello....

Grazie per le dritte, lo riparo e tengo di scorta, peccato perche' poteva ancora fare un po' di km.... Vedo quello che ho nel box e monto, per il momento preferisco "scremare" le rimanenze anche se credo di avere solo robba leggerina :omertà: vabbe' con l'occasione faccio l'inventario :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo