Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
mi sembra che la zona che hanno "battuto" :-) loro sia differente da quella che facemmo assieme (la vs a sud, la loro a Nord, se non sbaglio). Potrebbe venire fuori un bel giretto anche se sarebbe sempre uno di quelli faticosi (ossia con continui sali scendi) che spezzano un pò il ritmo (e le gambe).

se volete provare io sò pronto ... anche perchè è una zona bassa che conviene frequentare l'inverno o primavera.
in effetti e'un posto che mette a dura prova le gambe a causa delle salite con molta pendenza infatti pur nn essendo lungo il giro risulta faticoso..e cmq se nn si presentano altri giri credo che appena [MENTION=73004]fabione80[/MENTION] avra'elaborato la traccia completa questo we si puo'tranquillamente fare il bis

Bellissimo giro ieri, e grandissima compagnia. Peccato per i tempi stretti che avevamo io e Daniele perchè a quanto pare ci siamo persi una bella discesa. Ma vorrà dire che ci rifaremo!

Alla prossima ciao!! :celopiùg:

ne abbiamo fatta solo una parte ma era molto bella ed interessante...da provare..e cmq grazie a voi e'stato un piacere conoscervi..spero di rigirare con voi!!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
in effetti e'un posto che mette a dura prova le gambe a causa delle salite con molta pendenza infatti pur nn essendo lungo il giro risulta faticoso..e cmq se nn si presentano altri giri credo che appena @fabione80 avra'elaborato la traccia completa questo we si puo'tranquillamente fare il bis


Se riuscite a rintracciare il giro fatto, passatela anche a me che ci vorrei andare domenica
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Se riuscite a rintracciare il giro fatto, passatela anche a me che ci vorrei andare domenica

Ciao o55o, ieri avremmo dovuto fare più o meno il giro "S Oreste Soratte"

invece abbiamo fatto il giro "10feb13"... effettivamente questo giro l'abbiamo fatto in 4 mentre gli altri hanno proseguito con la discesa dal cimitero.

E comunque confermo: il giro in ogni caso non è lungo ma mette le gambe davvero a dura prova...gran BdC in salita e sempre concentrati in discesa!
 

Allegati

  • Percorso 10feb13.rar
    80,7 KB · Visite: 5
  • S Oreste Soratte.rar
    46,9 KB · Visite: 7

sbardj

Biker marathonensis
Bellissimo giro ieri, e grandissima compagnia. Peccato per i tempi stretti che avevamo io e Daniele perchè a quanto pare ci siamo persi una bella discesa. Ma vorrà dire che ci rifaremo!

Alla prossima ciao!! :celopiùg:

Dai che riorganiziamo presto :celopiùg:

ma vi immaginate il sentiero mary ripulito da tutti quelle rocce smosse, alberi e rami...altro che a palla de cannone...

e poi dove sta il divertimento ?!? :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, pulire un pò i sentieri da tutti quei rami caduti non sarebbe sbagliato......
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
io non ho la discrezionalità decisionale sul mio tempo...non da quando sono sotto contratto con il [MENTION=38200]RUOTA LIBERA[/MENTION] race team...il sabato e la domenica devo pulire le bici dei riders. :smile:

I riders del team si laveranno la bici da soli, ti diamo uno stipendio perchè devi fare molto di più, a noi serve la tua mente non le tue mani.

http://down-hill.it/team-ruota-libera-2013/
 

Classifica mensile dislivello positivo