Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NICKBIKER69

Biker superis
Nico sei un grande, è il giusto modo di affrontare le cose, bravo!
secondo me è l'unico modo..e poi non vedo l'ora di tornare da quelle parti....

meno male sennò quando starò senza calzini la prossima volta come avrei fatto!!??:smile:
don't worry, ho sempre il triplo cambio:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

mi metto in coda per le foto, quando hai tempo...
p.s.grazie ancora......per il nastro americano :scassat::omertà: mitico!!!

sul catillo, facendo tutto il don nello e magari arrivando alla croce, si fanno foto spettacolari!!!!!
soprattutto nel tardo pomeriggio.....:spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Allora!! varie ed eventuali per il corso di domenica?!

Appuntamenti richiesta di passaggi etc.? Panini, Sarciccie, barbecue?!?!?! :smile:

Ma sopratutto chi siamo?:spetteguless:

al momento:

- Andrea75
- Patrizio72
- baratro
- amico Andre75 (prossima iscrizione al team)
- Amico di Senza Bici (prossima iscrizione al team)
- sbardj sul tardi.

Per il giro post Pranzo, al momento non c'è disponibilità di nessuno... quindi diciamo che si riesce a pranzare a casa.

Il corso dura 3 ore, per cui iniziando alle 9, prima delle 13 si è finito tutto.

Per l'appuntamento è alle 9 qui:
https://maps.google.it/maps?q=via+d...7017+Pizzoli+L'Aquila,+Abruzzo&gl=it&t=h&z=18

Dove vi aspetterà Il Maestro..


Ma se volete partire insieme, potreste vedervi alla stazione agip colle tasso sulla roma/l'aquila alle 7.30 (calcolando che ci vuole circa un ora abbondante per arrivare, calcolando traffico medio e fermata per colazione). In tal senso vi chiedo di organizzarvi magari tra di voi.

Alfredo, come detto sopra, verrà direttamente lì sul posto se farà in tempo.


ricordatevi di portare:
  • Bici in perfetto stato di funzionamento (nel senso che la scaricate dalla macchina e deve essere pronta.. al massimo è ammesso un aggiustamento dell'ultimo minuto)
  • Protezioni (se lo avete, anche schienale) in particolare il casco integrale!
  • soldi :-) (30€ per 3 ore di corso + 5€ per risalite meccanizzate)
  • Voglia di divertirsi ed imparare :il-saggi:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ho appena sentito Andrea (il maestro), vi aspetta alle 9.00, mi raccomando puntuali, anche qualche minuto prima :spetteguless:
Io penso di stare su per le 11.00, vi aspetto al punto d'incontro così almeno una risalita furgonata me la faccio :-)
Il maestro sicuramente lo capite subito chi è :hail:, comunque ci sarà il mio amico Baratro, per qualsiasi cosa potete fare riferimento anche a lui!
Consiglio a tutti di fare il giro dopo il corso, portatevi un bel panino e non fatevi scappare l'occasione, io vengo appositamente, considerate che a grandi linee Andrea75, l'amico di Fede e Baratro al 99% si fermano :celopiùg:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Ho appena sentito Andrea (il maestro), vi aspetta alle 9.00, mi raccomando puntuali, anche qualche minuto prima :spetteguless:
Io penso di stare su per le 11.00, vi aspetto al punto d'incontro così almeno una risalita furgonata me la faccio :-)
Il maestro sicuramente lo capite subito chi è :hail:, comunque ci sarà il mio amico Baratro, per qualsiasi cosa potete fare riferimento anche a lui!
Consiglio a tutti di fare il giro dopo il corso, portatevi un bel panino e non fatevi scappare l'occasione, io vengo appositamente, considerate che a grandi linee Andrea75, l'amico di Fede e Baratro al 99% si fermano :celopiùg:

si si io mi fermo... a metà strada però!!! :-(
Alfrè mi dovrai aspettare, lo sai vero?
speriamo bene...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
che robba ragazzi...

Vi ricordate del mio allepramento a parco batteria??

Qualche giorno fa sono andato a fare una Risonanza di controllo alla spalla che era dolorante... ebbene.. all'ora di pranzo mi ha chiamato il dottore che ha fatto la risonanza e mi ha detto che le risposte sono pronte e le dovevo andare a ritirare il prima possibile... il perchè? hanno riscontrato una frattura del trochite omerale!!!!!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

Cioè, il dottore, l'ortopedico e quelli che mi hanno refertato la lastra non se ne erano accorti!!!!!

quindi sono andato a lavoro già pochi giorni dopo l'accaduto e dopo una settimana addirittura già facevo sforzi con il "secondo lavoro", proprio su quel braccio... ci sono anche andato in bici ultimamente con il rischio di una nuova rottura, visto che tutt'ora ancora si sta rimarginando del tutto..

che robba la sanità in italia!! :medita::medita::medita:

Ora devo andare dall'ortopedico e far leggere le risposte per un'eventuale terapia..
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
che robba ragazzi...

Vi ricordate del mio allepramento a parco batteria??

Qualche giorno fa sono andato a fare una Risonanza di controllo alla spalla che era dolorante... ebbene.. all'ora di pranzo mi ha chiamato il dottore che ha fatto la risonanza e mi ha detto che le risposte sono pronte e le dovevo andare a ritirare il prima possibile... il perchè? hanno riscontrato una frattura del trochite omerale!!!!!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

Cioè, il dottore, l'ortopedico e quelli che mi hanno refertato la lastra non se ne erano accorti!!!!!

quindi sono andato a lavoro già pochi giorni dopo l'accaduto e dopo una settimana addirittura già facevo sforzi con il "secondo lavoro", proprio su quel braccio... ci sono anche andato in bici ultimamente con il rischio di una nuova rottura, visto che tutt'ora ancora si sta rimarginando del tutto..

che robba la sanità in italia!! :medita::medita::medita:

Ora devo andare dall'ortopedico e far leggere le risposte per un'eventuale terapia..


Caz.....la fortuna e ceca ma la sfiga c'è vede proprio bene:smile::smile::smile:
 

NICKBIKER69

Biker superis
che robba ragazzi...

Vi ricordate del mio allepramento a parco batteria??

Qualche giorno fa sono andato a fare una Risonanza di controllo alla spalla che era dolorante... ebbene.. all'ora di pranzo mi ha chiamato il dottore che ha fatto la risonanza e mi ha detto che le risposte sono pronte e le dovevo andare a ritirare il prima possibile... il perchè? hanno riscontrato una frattura del trochite omerale!!!!!!

:omertà::omertà::omertà::omertà:

Cioè, il dottore, l'ortopedico e quelli che mi hanno refertato la lastra non se ne erano accorti!!!!!

quindi sono andato a lavoro già pochi giorni dopo l'accaduto e dopo una settimana addirittura già facevo sforzi con il "secondo lavoro", proprio su quel braccio... ci sono anche andato in bici ultimamente con il rischio di una nuova rottura, visto che tutt'ora ancora si sta rimarginando del tutto..

che robba la sanità in italia!! :medita::medita::medita:

Ora devo andare dall'ortopedico e far leggere le risposte per un'eventuale terapia..
mi dispiace per te, ma ormai non mi stupisco piu' niente, devi essere fortunato su chi incontri in questi casi.....anche io ho trovato quel "macellaro" che mi ha ricucito e fara' si' che la mia cicatrice rimarra' li' in bella evidenza.......come dicevo nella vita ce vo' culo.....spero per te che vada tutto per il meglio.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi, come gia' detto per telefono non fatevi scrupoli a chiamarmi per qualsiasi cosa, nel frattempo Andrea e Baratro sono gia' pronti ad accogliervi, io appena ho fatto parto e vi raggiungo:celopiùg:

Morfic, mi dispiace per quanto ti e' successo, tieni duro che sis sistema tutto ;-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi, come gia' detto per telefono non fatevi scrupoli a chiamarmi per qualsiasi cosa, nel frattempo Andrea e Baratro sono gia' pronti ad accogliervi, io appena ho fatto parto e vi raggiungo:celopiùg:

Morfic, mi dispiace per quanto ti e' successo, tieni duro che sis sistema tutto ;-)

Dopo che feci il botto con Omero e costola rotta, per non parlare del dolore alla mano che ancora ho, fini la discesa e ne feci anche un altra.. Per di più poi ho guidato da terni a tivoli.... Dove il dolore non mi ha fermato, adesso lo sta facendo il vile denaro :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo