Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ale1.jpg


Ecco lo "junior-team" :-D

Fede1.jpg


Piano piano le inserirò su picasa, questi giorni avrò un pò da fare ma poi se me le chiedete ve le spedisco senza problemi anche in massima definizione.
 

sbardj

Biker marathonensis
L'opachee trail infine è stata la ciliegina... con il passaggio dentro il tubo di lamiera completamente al buio che ha dato il tocco del luna park...:smile:

(la foto è fatta col flash, ma il passaggio era mooolto pendente e completamente "nero", si vedeva solo il cerchio bianco di luce alla fine!!!)


Ecco cosa c'è dopo il tubo :-) peccato che non rende la reale pendenza, in pratica ci sono una serie di muri, uno più bello dell'altro :celopiùg:

image.php


Un pò di altre fotuzze

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Complimenti per le foto veramente belle!!!

Alfrè!! avevi ragione i posti sono spettacolari....... ma continuo a non vedere ristoranti:smile::smile::smile:

Tutti pronti per domenica al prossimo corso?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Nico oggi come va?

Io sono appena tornato da lavoro... tra poco metto qualche altra foto.
Apparte lo sfortunatissimo incidente di Nick, la giornata è stata spettacolare.

Il vallone è un BP da paura, fatto da gente che sà andare davvero, e si vede, ma fatto anche con l'occhio a chi non è esperto...tutti i salti grossi sono agirabili e, apparte qualche piccolo punto, non ci sono passaggi che inducono a scendere di sella; mette voglia di provare sempre di più...

Per di più con un maestro come quello che abbiamo avuto; davvero alla mano, incoraggiante, e con l'occhio giusto per stare appresso a 4 soggetti come eravamo noi(tolto Alfredo che già lo conosceva). Davvero da ringraziare, e pensare che ero scettico, pensavo che avrei girato poco e male durante la mattina. invece lo rifarei domani.

IMG_20120604160811.jpg


I posti sono qualcosa di splendido. su ogni versante si posano gli occhi si intravede un single track... qui i sentieri vengono usati da tutti, tutti i giorni. un paradiso anche "da esplorare". abbiamo fatto un giro di circa 2:30h e posso dire che raramente ho fatto SALITE più stimolanti... il panorama, il fatto di essere posti nuovi, LA LUCE... tutto bello bello. persino in salita, una sfida per lo sguardo ad ogni tornante.

nico1.jpg


L'opachee trail infine è stata la ciliegina... con il passaggio dentro il tubo di lamiera completamente al buio che ha dato il tocco del luna park...:smile:

(la foto è fatta col flash, ma il passaggio era mooolto pendente e completamente "nero", si vedeva solo il cerchio bianco di luce alla fine!!!)
tunnel.JPG


Grazie a tutti per la spettacolare compagnia, per l'iniziativa e la possibilità.

Ecco alcune foto del giro pedalato:

https://picasaweb.google.com/107324368415884318608/ValloneDelleCese



Grandi ragazzi, belle foto e come al solito siete stati un grande gruppo sono fiero di essere dei vostri.........unico rammarico e per Niko, ma l' ho sentito al cell e mi diceva che appena gli tolgono i punti torna in sella.........
P.S. anche se e brutto dirlo ma tanto può capitare a chiunque fa questo sport ( e vi assicuro che mi sto toccando:smile::smile:) facciamo tesoro degli errori che commettiamo affinchè non si rifacciano più:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Grandi ragazzi, belle foto e come al solito siete stati un grande gruppo sono fiero di essere dei vostri.........unico rammarico e per Niko, ma l' ho sentito al cell e mi diceva che appena gli tolgono i punti torna in sella.........
P.S. anche se e brutto dirlo ma tanto può capitare a chiunque fa questo sport ( e vi assicuro che mi sto toccando:smile::smile:) facciamo tesoro degli errori che commettiamo affinchè non si rifacciano più:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Un'altro errore e fare un mega giro dopo 3 settimane e mezzo di stop,ma per fortuna lo chiuso,anche se rallentando il ritmo :spetteguless:,ma adesso prevedo molte uscite soprattutto per mettere in pratica tutti i consigli del mitico Andrea :free:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
corso e giro fantastici persone splendide andrea (il maestro) che sembra uscito da un film, salto di 5 metri con appoggio della ruota post. di traverso sull'albero e atterraggio, cose dell'altro mondo, i posti sono assolutamente da vedere solo la mtb puo' regalare emozioni cosi'...finchè la stanchezza gioca brutti scherzi, e qui' iniziano le noti dolenti..impuntamento su uno scalone dopo tornantino con relativo cappottamento e caduta di faccia su roccia...il conto e' stato salato..30 punti tra palpebra e contorno dell'occhio sin. e frattura del setto nasale (che fortunatamente non necessita di intervento, non ora comunque..) posto le foto fatte appena dopo il "suturaggio" dal medico "sarto"...
a proposito voglio ancora scusarmi con i miei compagni di avventura per l'orario fatto...e li ringrazio per tutta la pazienza che hanno avuto.....alfrè me raccomanno gambe dritte petto schiacciato e gomiti in fuori!!!!! dajeeeeeeeeeeee
non sara' una roccia a fermarmi!!!!!

Auguri di pronta guarigione!!!
Comunque siete stati grandi!
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
corso e giro fantastici persone splendide andrea (il maestro) che sembra uscito da un film, salto di 5 metri con appoggio della ruota post. di traverso sull'albero e atterraggio, cose dell'altro mondo, i posti sono assolutamente da vedere solo la mtb puo' regalare emozioni cosi'...finchè la stanchezza gioca brutti scherzi, e qui' iniziano le noti dolenti..impuntamento su uno scalone dopo tornantino con relativo cappottamento e caduta di faccia su roccia...il conto e' stato salato..30 punti tra palpebra e contorno dell'occhio sin. e frattura del setto nasale (che fortunatamente non necessita di intervento, non ora comunque..) posto le foto fatte appena dopo il "suturaggio" dal medico "sarto"...
a proposito voglio ancora scusarmi con i miei compagni di avventura per l'orario fatto...e li ringrazio per tutta la pazienza che hanno avuto.....alfrè me raccomanno gambe dritte petto schiacciato e gomiti in fuori!!!!! dajeeeeeeeeeeee
non sara' una roccia a fermarmi!!!!!

grande Nick,
solidarietà e affetto da parte mia e un augurio di pronta guarigione!
tieni duro che passa!
ciao
 

NICKBIKER69

Biker superis
AZZZ...... Niko riprenditi velocemente, in bocca al lupo.....:nunsacci:
grazie patri'

mannaggia Nick stamattina credevo mi prendesse in giro e invece guarda che s è combinato!!daje che se no chi me tallona?rimettiti presto in sella ti aspettiamo!!

pochi giorni....allenate....
Auguri di pronta guarigione!!!
Comunque siete stati grandi!
grazie guapo

grande Nick,
solidarietà e affetto da parte mia e un augurio di pronta guarigione!
tieni duro che passa!
ciao
gia' è passata...

nick...ma cosa ti sei combinato...mi dispiace tanto mi è presa una fitta appena l'ho letto...ma scusa la domanda.. non vi siete portati il casco integrale???
l'integrale l'ho lasciato in macchina dopo il corso visto che era un giro pedalato solo che alla fine siamo ripassati nel tratto finale del bp dove avevamo fatto il corso, la sicurezza di aver fatto bene quel passaggio la mattina anche 2 volte ha fatto si che per la stanchezza non ci sono arrivato lucido e con la posizione in sella sbagliata....

Raggazzi sono riuscito a rimediare questa fotarella della gara di PUNTALA,
come al solito grande!!!




e comunque mica crederete che una roccia sia capace di fermarmi......anzi ora con l'esperienza ancora de piu' a bombazzaaa...
fosse pe me starei gia' in sella con tutti i punti a rifare quel passaggio....
grazie a tutti
p.s. grande paolo, che fotazze....anche le altre quando hai tempo.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
grazie patri'



pochi giorni....allenate....

grazie guapo


gia' è passata...


l'integrale l'ho lasciato in macchina dopo il corso visto che era un giro pedalato solo che alla fine siamo ripassati nel tratto finale del bp dove avevamo fatto il corso, la sicurezza di aver fatto bene quel passaggio la mattina anche 2 volte ha fatto si che per la stanchezza non ci sono arrivato lucido e con la posizione in sella sbagliata....


come al solito grande!!!




e comunque mica crederete che una roccia sia capace di fermarmi......anzi ora con l'esperienza ancora de piu' a bombazzaaa...
fosse pe me starei gia' in sella con tutti i punti a rifare quel passaggio....
grazie a tutti
p.s. grande paolo, che fotazze....anche le altre quando hai tempo.




6 un grande, e da prendere da esempio........Giusto modo di affrontare la cosa non è da tutti.........sempre a bombazzaaaaaaaaa
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Grande Nick!! e come si dice a Bolzano, Minkia che spirito!!! :smile:

e daje allora!!! da quando te sei fatto la mondrakella non siamo riusciti a farci una pedalata insieme!!!

A PRESTISSIMOOOOOO!!!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo