Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
vogliamo provare a salire da stazzano con Fabione alle 7 45 in sella?


Sarebbe una figata, e con i tempi ci si potrebbe fare.....però se succede un' imprevisto tipo ( forature ecc) :il-saggi:farei tardi a lavoro....calcola che a buon ritmo da stazzano alla croce ci si mette circa 3 ore:i-want-t:,e un ora almeno per ritornare alla macchine......cmq se ti va di partire da stazzano fai pure, sicuramente qualcuno si aggrega con partenza da M Flavio alle 8......
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Sarebbe una figata, e con i tempi ci si potrebbe fare.....però se succede un' imprevisto tipo ( forature ecc) :il-saggi:farei tardi a lavoro....calcola che a buon ritmo da stazzano alla croce ci si mette circa 3 ore:i-want-t:,e un ora almeno per ritornare alla macchine......cmq se ti va di partire da stazzano fai pure, sicuramente qualcuno si aggrega con partenza da M Flavio alle 8......

stavo parlando con fabio alle 7 30 partenza per me è troppo presto!!
ma tu a che ora devi attaccare?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Giro di pasquetta sul monte Circeo nel sentiero che unisce Mezzo Monte a Torre Paola, ho preso un sentiero molto ben tenuto e divertentissimo, e guardate in cosa mi sono imbattuto:

107100.jpg


Io l'ho fatto con tutte le dovute cautele conoscendo la mia assoluta inesperienza, comunque il sentiero è valido e molto divertente, e se lo ho è per me figuriamoci per voi pazzi criminali.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo