Carlè! mi fai compagnia( in sella alle 8?) appuntamento 7 45 a m Flavio?
ti faccio sapere Andrè...forse si basta che mi aspetti!!!
Carlè! mi fai compagnia( in sella alle 8?) appuntamento 7 45 a m Flavio?
ti faccio sapere Andrè...forse si basta che mi aspetti!!!
Mi Sa, Che sarai tu ad aspettarmi......:magna:con tutto quello che mi sono mangiato mi serve il rimorchio per andare forte in salita
penso di esserci anche io ma con partenza da stazzano, volendo c'è qualcuno che mi fa compagnia?
Se avrei avuto più tempo a disposizione, sarei venuto io Solitamente preferisco partire da stazzano......alla prox........
vogliamo provare a salire da stazzano con Fabione alle 7 45 in sella?
Sarebbe una figata, e con i tempi ci si potrebbe fare.....però se succede un' imprevisto tipo ( forature ecc) farei tardi a lavoro....calcola che a buon ritmo da stazzano alla croce ci si mette circa 3 ore,e un ora almeno per ritornare alla macchine......cmq se ti va di partire da stazzano fai pure, sicuramente qualcuno si aggrega con partenza da M Flavio alle 8......
io oggi pomeriggio verso le 15 45 sono in sella qualcuno mi fa compagnia?
io con il pensiero!!!
( invidia!!!!! )
a chi lo dici
P.S. Novità?
Giro di pasquetta sul monte Circeo nel sentiero che unisce Mezzo Monte a Torre Paola, ho preso un sentiero molto ben tenuto e divertentissimo, e guardate in cosa mi sono imbattuto:
Giro di pasquetta sul monte Circeo nel sentiero che unisce Mezzo Monte a Torre Paola, ho preso un sentiero molto ben tenuto e divertentissimo, e guardate in cosa mi sono imbattuto:
stavo parlando con fabio alle 7 30 partenza per me è troppo presto!!
ma tu a che ora devi attaccare?
Te sei divertito quindi!!!traccia?
Aoh comunque Marco è un mito, ormai è diventato un traccia dipendente...... assume qualunque tipo di traccia gps..........
Allora non hai capito...
Io tengo traccia di tutto quello che fate
visto che ci siete, cortesemente rintracceresti il mio completo dell enduro team...sto fremendo dalla voglia di indossarlo...
visto che ci siete, cortesemente rintracceresti il mio completo dell enduro team...sto fremendo dalla voglia di indossarlo...