Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
È saltato purtroppo xo domano andiamo a monte gennaro passando dalla torretta..app.to 8 15 fuori ristorante "pierino" a marcellina
Buongiorno Carlo,
ieri abbiamo fatto il giro del Monte Ripoli. Siamo partiti tradissimo, alle 11,30.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto. Rispetto alla traccia abbiamo fatto una piccola modifica alla fine del bastone della prima salita (il richiamo delle impronte lasciate dalle moto da enduro ci ha spinto a seguire a fare una discesa diversa dalla salita), ed abbiamo fatto bene!

Comunque bel giro con prima discesa veloce e resa divertentissima per il fango e la seconda bella tortuosa e con qualche ripido molto divertente. Difficile da seguiere col gps essendo un dedalo di single track.

Complessivamnete bel giro.
grazie a [MENTION=101497]webilla[/MENTION] per la traccia. o-o

PS.: abbiamo incontrato una battuta al cinghiale: cacciatori molto educati che si avvisavano a vicenda del nostro passaggio.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Buongiorno Carlo,
ieri abbiamo fatto il giro del Monte Ripoli. Siamo partiti tradissimo, alle 11,30.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto. Rispetto alla traccia abbiamo fatto una piccola modifica alla fine del bastone della prima salita (il richiamo delle impronte lasciate dalle moto da enduro ci ha spinto a seguire a fare una discesa diversa dalla salita), ed abbiamo fatto bene!

Comunque bel giro con prima discesa veloce e resa divertentissima per il fango e la seconda bella tortuosa e con qualche ripido molto divertente. Difficile da seguiere col gps essendo un dedalo di single track.

Complessivamnete bel giro.
grazie a [MENTION=101497]webilla[/MENTION] per la traccia. o-o

PS.: abbiamo incontrato una battuta al cinghiale: cacciatori molto educati che si avvisavano a vicenda del nostro passaggio.

Bene sono contento. ..dovreste aver fatto lo stoner track (quello tortuoso) e l altra credo sia quella dei ruderi della dea bona..purtroppo fino al 31 gennaio c è la caccia al cinghiale..domenica e mercoledì mi sembra siano i 2 gg in cui si fa
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bene sono contento. ..dovreste aver fatto lo stoner track (quello tortuoso) e l altra credo sia quella dei ruderi della dea bona..purtroppo fino al 31 gennaio c è la caccia al cinghiale..domenica e mercoledì mi sembra siano i 2 gg in cui si fa
specie il secondo - lo Stoner - è veramente ganzo ed anche più asciutto.

Ma perchè non mettete questa traccia negli itinerari? sarebbe utile a molti avere la possibilità di fare questi tracciati così belli e vicini ad un grosso bacino di utenza come roma. ;-)

Se non vi va di farlo posso caricarla io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo