Lo Stoner track vi aspetta
si, si ... è quello che abbiamo fatto anche noi nel primo pomeriggio (con la stessa, bellissima, luce)!
bello!
PS: ti trovi meglio con questa bici?
Buon anno a tutti
Domenica 5 gennaio uscita alla torretta di palombara, discesa dai tornantini...un classico da fare almeno una volta l anno per divertirsi tutti insieme. Spumante e sarciccia ci attendono in cima per festeggiare il nuovo anno.
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
Appuntamento alle 9 allo stadio di palombara, puntuali!
Ci sono anche io ,vengo con Eternauta penso ,ti ho risposto al messaggioBuon anno a tutti
Domenica 5 gennaio uscita alla torretta di palombara, discesa dai tornantini...un classico da fare almeno una volta l anno per divertirsi tutti insieme. Spumante e sarciccia ci attendono in cima per festeggiare il nuovo anno.
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
Buon anno a tutti
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
occhio agli ultimi della lista...gli M&M!!! )))
Auguri a tutti!!!
Aggiungetevi
Aggiungetevi
magari Andrè..Ci farebbe tanto piacere, averti dei nostri
magari Andrè..
La voglia di pedalare non mi è mai passata... se riesco una biga me la rifaccio prima di questa estate... ma prima che torni in forma ci vorrà del tempo